SOLIDARIETA

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Swisscare Per...la Pace

Posted by Swisscare on 07, mar 2022
Swisscare

Swisscare per natura persegue sempre il benessere delle persone, e da sempre rimane al fianco dei più deboli e sofferenti attuando comportamenti virtuosi a sostegno della collettività.

Ora più che mai sentiamo l’urgenza di essere attivi in una circostanza così drammatica, cercando di contribuire il più possibile.  

Per questo abbiamo avviato una raccolta benefica per sostenere ponti umanitari e mettere in salvo donne, bambini, anziani e quanti più civili possibili da questa situazione drammatica che calpesta qualsiasi diritto umano. Perché ognuno di questi profughi ci rappresenta e per poter mettere la parola fine a questi soprusi e tramettere un messaggio di pace.

Per questo ogni ordine effettuato dai nostri clienti e-commerce e per ogni ordine delle nostre consulenti, una parte dell’importo sarà devoluta in beneficenza.  

Affideremo la nostra raccolta alla Caritas Italiana, con la quale siamo a stretto diretto contatto, affinché gli aiuti arrivino diretti ai centri presenti direttamente nei territori colpiti e paesi limitrofi per rispondere all’attuale emergenza umanitari, per distribuire generi alimentari, prodotti per l’igiene, acqua potabile, assistenza sanitaria, accoglienza e supporto psicologico alle persone anziane, a madri con bambini e orfani.

Aggiornamento: ringraziamo tutte le nostre Consulenti e Clienti che grazie ai loro ordini ci hanno consentito di devolvere alla causa €7909,50.

 Questa e tante altre sono le azioni di volontariato che Swisscare, con tutto il cuore, sostiene e continuerà a sostenere.

Swisscare per… la Pace

Swisscare per… un mondo migliore

Img Blog-Swisscare per la Pace

 

Topics: Solidarieta

Your Comments :