SOLIDARIETA

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Swisscare Per...la Pace

Posted by Swisscare on 07, mar 2022
Swisscare

Aggiornamento del 22/06/2022: ringraziamo tutte le nostre Consulenti e Clienti che con i loro ordini ci hanno consentito di devolvere alla causa €7909,50!  

Questa iniziativa contribuirà a portare avanti gli interventi umanitari di Caritas in Ucraina e nei paesi confinanti e ad organizzare l’accoglienza di chi arriverà in Italia. 

Leggi la lettera di ringraziamento che Caritas ha inviato a Swisscare!

Scaricala QUI!

Img-blog-Fondi-Ucraina

Articolo del 07/03/2022: Swisscare per natura persegue sempre il benessere delle persone, e da sempre rimane al fianco dei più deboli e sofferenti attuando comportamenti virtuosi a sostegno della collettività.

Ora più che mai sentiamo l’urgenza di essere attivi in una circostanza così drammatica, cercando di contribuire il più possibile.  

Per questo abbiamo avviato una raccolta benefica per sostenere ponti umanitari e mettere in salvo donne, bambini, anziani e quanti più civili possibili da questa situazione drammatica che calpesta qualsiasi diritto umano. Perché ognuno di questi profughi ci rappresenta e per poter mettere la parola fine a questi soprusi e tramettere un messaggio di pace.

Per questo ogni ordine effettuato dai nostri clienti e-commerce e per ogni ordine delle nostre consulenti, una parte dell’importo sarà devoluta in beneficenza.  

Affideremo la nostra raccolta alla Caritas Italiana, con la quale siamo a stretto diretto contatto, affinché gli aiuti arrivino diretti ai centri presenti direttamente nei territori colpiti e paesi limitrofi per rispondere all’attuale emergenza umanitari, per distribuire generi alimentari, prodotti per l’igiene, acqua potabile, assistenza sanitaria, accoglienza e supporto psicologico alle persone anziane, a madri con bambini e orfani.

Questa e tante altre sono le azioni di volontariato che Swisscare, con tutto il cuore, sostiene e continuerà a sostenere.

Swisscare per… la Pace

Swisscare per… un mondo migliore

 

Topics: Solidarieta

Your Comments :