BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

IN FORMA CON SWISSFIT… SLIM!

Posted by Swisscare on 24, feb 2022
Swisscare

Un’alimentazione equilibrata soddisfa i tuoi bisogni energetici e nutrizionali e si basa sul giusto apporto di acqua, calorie e nutrienti. L’attività sportiva favorisce lo sviluppo dell’organismo e uno stato di salute ottimale sia a breve che a lungo termine.

È importante essere consapevoli che l’educazione ad una alimentazione equilibrata può portare più benefici rispetto a diete improvvisate o a comportamenti alimentari sregolati. In vista della bella stagione...

Aumenta l’attività fisica giornaliera:

  • Per allenare e ringiovanire fisico e mente
  • Praticarla con regolarità ci diverte e ci appassiona, migliorando anche l’umore;
  • Si possono condividere sfide, risultati e motivazione con chi si allena con noi;

 Scegli un’alimentazione sana e deficit calorico:

  • Un menù vario e completo fornisce all’organismo tutti i componenti di cui ha bisogno;
  • Abitudini alimentari regolari evitano di “cadere in tentazione” con spuntini, dolciumi, fast-food;
  • Assumere meno kcal di quelle necessarie (il cosiddetto deficit calorico), in modo consapevole, dà ottimi risultati senza compromettere la salute. Mangiare meno e mangiare meglio si può!

Consigliamo di cominciare dal prendersi cura dell’intestino, fornendo sostanze probiotiche che favoriscono l’equilibrio della flora batterica. Intestino irregolare, pancia gonfia, difficoltà nella digestione, malassorbimenti… sono tutte condizioni che possono causare sensazioni di pesantezza, gonfiore, mal di testa, stanchezza e malessere.

Acquistalo su swisscare.it

Perché scegliere il Set Slim di Swisscare? Il set mira a fornire un supporto a livello intestinale, componenti che limitano l’assimilazione di grassi e che stimolano il metabolismo basale per continuare il tuo percorso di rinnovamento:

  • FibroFit: le fibre migliorano il transito e la motilità intestinale, liberando più in fretta tossine e scorie della digestione. Esplicano anche un effetto prebiotico a favore della flora batterica e risultano ideali per ridurre l'appetito.
  • Minci Plus: con NEOPUNTIA® (estratto di foglie di fico d’india) che contribuisce all’equilibrio del peso corporeo e alla modulazione dell’assorbimento dei grassi.
  • Guaranà Drops: a base di estratti di guaranà e caffè che favoriscono l'equilibrio del peso corporeo sostenendo e stimolando il metabolismo.
  • Vitalsnack Plus Frutta secca & Cioccolato: barrette funzionali con Zinco e Rame, garantiscono un apporto di acidi grassi buoni dalla frutta secca.

In omaggio riceverai il Frullatore Portatile Swisscare ideale per preparare colazioni, merende e spuntini salutari anche fuori casa!

Acquistalo su swisscare.it

Ricorda

Uno stile di vita sano è basato su una corretta alimentazione e sull’attività fisica. Ingredienti fondamentali per il tuo benessere e per prevenire patologie metaboliche, muscolari, articolati e neurologiche.

Anche gli integratori alimentari fanno la loro parte se: 

  • Non si sostituiscono all’apporto calorico e nutritivo dei pasti
  • Sono sicuri e controllati e rispondenti alle proprie necessità

  • Si osservano attentamente le modalità d’uso e le eventuali avvertenze, non superando le dosi consigliate ed evitando l’assunzione prolungata

Topics: Benessere

Your Comments :