titolo libro

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

UN MONDO SPECIALE

Posted by Swisscare on 03, apr 2024
Swisscare
Sfoglia un nuovo capitolo del nostro libro “La volta che ho tirato fuori le ali”

SWISSCARE mi sta cambiando la vita! Finalmente riesco a fare quello che mi piace, mi ha aperto un mondo fantastico! 

F.M.


Non posso dire che sia tutto semplice, ma affronto ogni sfida con grinta, supportata dal mio compagno di vita e da una fantastica Responsabile.


Ho iniziato per caso, guidata dalla mia passione per uno stile di vita più naturale. Quando ho ricevuto in regalo prodotti SWISSCARE, ne sono rimasta così entusiasta che dopo soli due mesi ho chiesto il part-time alla mia azienda. Mi sono iscritta finalmente al Corso di Naturopatia Olistica che desideravo frequentare da tempo, e ho iniziato a dedicare gran parte del mio tempo a questa splendida attività.


Quando ti senti dire un NO da qualcuno che hai invitato o contattato ti sembra che tutto crolli. Poi basta una chiamata di una cliente che ti racconta che ha risolto il suo problema con i nostri prodotti e sento un tuffo al cuore, perché aiutare le persone a sentirsi meglio è meraviglioso.


Non siamo medici e nessuno pensa di esserlo, il nostro compito è quello di mettere a conoscenza gli altri di come le piante agiscono sul nostro organismo e questo la nostra azienda ce lo permette con la Formazione che è ben strutturata.

Che dire, ho incontrato un mondo speciale!


Swisscare-un mondo speciale

 

Topics: libro

Your Comments :