Scopri come andare ovunque d’estate, sulle tue gambe, senza fastidi.
Chi non ha mai sofferto di gonfiori alle gambe o alle caviglie, soprattutto in estate, alzi la gamba! Cioè… la mano! È proprio questa la stagione in cui la circolazione e il sistema linfatico superano le prove più dure. Le gambe e i piedi sono fondamentali non solo per camminare ma anche perché attraversate dal sistema circolatorio e da quello linfatico, quest’ultimo fondamentale per il drenaggio del liquido interstiziale. I disturbi circolatori degli arti inferiori si manifestano proprio con l’aumento di questi liquidi, con la comparsa di edemi, gonfiori, prurito e dolore.
E adesso… che ne dici di prestare attenzione proprio alle tue gambe?
GAMBATEST: Anche le tue gambe si sentono così?
- Gonfie;
- Stanche e pesanti;
- Dolore diffuso;
- Prurito e formicolio alle caviglie;
- Crampi notturni;
- Capillari visibili;
- Arrossamenti e macchie scure;
- Vene varicose;
Se ti ritrovi anche solo in 2 di questi sintomi, benvenuta! Siamo in tante, soprattutto in estate. Ma i rimedi sono naturali e rimettono in circolazione le tue gambe!
Per il DRENAGGIO e la CIRCOLAZIONE applica GEL GAMBE, il vero pronto-soccorso naturale, rinfrescante e decongestionante. Grazie alle proprietà funzionali di attivi di origine vegetale come la centella, il rusco, l’amamelide e l’escina, GEL GAMBE rinfresca ed elimina la stanchezza!
Per un’azione SINERGICA rinfrescante e contro gli inestetismi della cellulite scegli GEL SNELLENTE PLUS! Con attivi super funzionali per contrastare la ritenzione dei liquidi e migliorare la circolazione aiutando a prevenire gli inestetismi della cellulite.
Completa il tuo trattamento in&out con:
Insomma, un grande sollievo per gambe stanche, pesanti e dolorose anche con sensazione di prurito e di tensione. Con i nostri consigli, non puoi che affrontare un’estate… in gambissima!