BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

IL CALDO NON TI DÀ TREGUA? RIPARTI DALLE GAMBE!

Posted by Swisscare on 13, lug 2022
Swisscare

Scopri come andare ovunque d’estate, sulle tue gambe, senza fastidi.

Chi non ha mai sofferto di gonfiori alle gambe o alle caviglie, soprattutto in estate, alzi la gamba! Cioè… la mano! È proprio questa la stagione in cui la circolazione e il sistema linfatico superano le prove più dure. Le gambe e i piedi sono fondamentali non solo per camminare ma anche perché attraversate dal sistema circolatorio e da quello linfatico, quest’ultimo fondamentale per il drenaggio del liquido interstiziale. I disturbi circolatori degli arti inferiori si manifestano proprio con l’aumento di questi liquidi, con la comparsa di edemi, gonfiori, prurito e dolore.
 
E adesso… che ne dici di prestare attenzione proprio alle tue gambe?
 
GAMBATEST: Anche le tue gambe si sentono così?
- Gonfie;
- Stanche e pesanti;
- Dolore diffuso;
- Prurito e formicolio alle caviglie;
- Crampi notturni;
- Capillari visibili;
- Arrossamenti e macchie scure;
- Vene varicose;

Se ti ritrovi anche solo in 2 di questi sintomi, benvenuta! Siamo in tante, soprattutto in estate. Ma i rimedi sono naturali e rimettono in circolazione le tue gambe!

 Per il DRENAGGIO e la CIRCOLAZIONE applica GEL GAMBE, il vero pronto-soccorso naturale, rinfrescante e decongestionante. Grazie alle proprietà funzionali di attivi di origine vegetale come la centella, il rusco, l’amamelide e l’escina, GEL GAMBE rinfresca ed elimina la stanchezza!

Per un’azione SINERGICA rinfrescante e contro gli inestetismi della cellulite scegli GEL SNELLENTE PLUS! Con attivi super funzionali per contrastare la ritenzione dei liquidi e migliorare la circolazione aiutando a prevenire gli inestetismi della cellulite.

 Completa il tuo trattamento in&out con:

  • FORTIVEN è l’integratore con foglie di vite rossa, estratto di meliloto ed estratto di buccia da uva rossa ricco in polifenoli, flavonoidi e antociani.
  • NAROSAN MIRILLO con estratti di mirtillo migliora la circolazione, inibisce le infiammazioni, riduce la permeabilità delle pareti vascolari e previene gli edemi.

Insomma, un grande sollievo per gambe stanche, pesanti e dolorose anche con sensazione di prurito e di tensione. Con i nostri consigli, non puoi che affrontare un’estate… in gambissima!

 

gambe-ok2

 

Topics: Benessere

Your Comments :