Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

10 BUONE REGOLE PER UN VISO LUMINOSO

Posted by Swisscare on 20, ott 2023
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

Avere una pelle sana, radiosa e luminosa è il sogno di tutti: il viso, in fondo, è la prima cosa che gli altri notano di noi, una sorta di “biglietto da visita”. Ma stress quotidiano, inquinamento ambientale o semplicemente il passare del tempo possono togliere alla nostra pelle il suo splendore naturale.

Non con Nahrin Swisscare: leggi tutti i consigli, e le buone abitudini quotidiane, per un “trattamento viso illuminante” a tutto tondo!

Il trattamento viso illuminante comincia a tavola, con il buon cibo e tanta acqua!

Un’alimentazione equilibrata non è solo una regola base per avere una buona salute. Una dieta ricca di frutta e verdura, come cavolo, carota, broccoli, avocado, frutta secca e semi oleosi, e proteine magre e acidi grassi essenziali come quelli del pesce, è l’ingrediente alla base anche di una pelle sana. Evita il consumo di cibi particolarmente grassi e dolci, dallo zucchero, al cibo spazzatura, e la tanto amata (ma tanto nociva!) caffeina in eccesso. Per non rinunciare al gusto, puoi provare tutte le gustose ricette autunnali di Nahrin Swisscare. Con Nahrin Swisscare, ritroverai gusto ed energia per supportare la tua frenetica routine quotidiana, e tutte le tue passioni.

SCOPRI TUTTI GLI INGREDIENTI PER UN VISO LUMINOSO... A PARTIRE DALLA TAVOLA

Anche l’idratazione è molto importante. Bere molta acqua contribuisce infatti a mantenere la pelle ben idratata dall’interno, e insieme elimina le tossine dal corpo, causa dell’ossidazione delle cellule, e di una pelle spenta e all’apparenza poco curata.

L’alcol, però, non ha lo stesso effetto. L’eccessivo consumo di alcolici, infatti, invece che idratare la pelle può disidratarla, e causare infiammazione.

Alcol e fumo, infatti, sono i due nemici naturali di una pelle sana. Evita quindi anche il fumo di sigaretta, e l’esposizione al fumo passivo. Non solo fumare direttamente accelera l’invecchiamento della pelle (e causa le antiestetiche rughe), ma anche restare troppo vicino ai fumatori!

Equilibrio, riposo e meno stress fanno bene alla pelle… e a te!

Il benessere della tua pelle passa dal tuo benessere, fisico e psicologico. La stanchezza è nemica di tutto l’organismo: cerca quindi di dormire a sufficienza. Durante il sonno, specialmente un buon sonno di qualità, la pelle infatti si rigenera, e dopo 7-8 ore sarà di nuovo fresca, giovane e radiosa.

Attenzione quindi anche allo stress. Lo stress cronico ha effetti negativi sulla pelle, oltre che sul tuo benessere psico-fisico. Pratica attività come lo yoga e la meditazione, impara le tecniche di gestione dello stress e svolgi un’attività fisica regolare. La tua pelle (e tutto il tuo corpo) ti ringrazieranno per queste piccole attenzioni!

Usa i prodotti giusti… e nel modo giusto, con i trattamenti viso e la skin routine di Nahrin Swisscare

Ricorda tutte le fasi: pulizia, esfoliazione e applicazione. Non è vero che non hai tempo per prenderti cura della tua pelle: la beauty routine può durare anche meno di 5 minuti!

La prima fase della tua skin routine deve essere una pulizia regolare. Lavare il viso mattina e sera rimuove lo sporco, i residui di trucco e le impurità. Non lavare il viso troppo di frequente, però, e usa sempre un detergente delicato.

Per una pulizia più profonda, l’esfoliazione regolare due volte alla settimana aiuta a rimuovere le cellule morte. Per migliorare l’aspetto della pelle, ricorda di esfoliare solo moderatamente.

Applica sempre le creme giuste. E la protezione solare! La protezione solare deve essere sempre applicata, anche in inverno: i raggi UV sono sempre presenti, indipendentemente dall’intensità del sole, e danneggiano la pelle causando rughe, oltre a tanti altri piccoli problemi e inestetismi.

SCOPRI I TRATTAMENTI E I PRODOTTI SOLARI NAHRIN SWISSCARE

Quindi ricorda: crema e protezione solare. Facendo anche attenzione che la crema sia adatta al periodo. Creme più leggere, fresche e idratanti in estate, e più ricche in inverno, per proteggere la pelle dall’essicazione. Trovi tutte quelle che ti servono nel Trattamento Viso Illuminante Swisscare: un insieme di prodotti che, usati in sinergia, portano una nuova luce, e nuova bellezza sul tuo viso!

Il Trattamento Viso Illuminante di Nahrin Swisscare

Il Trattamento Viso Illuminante Nahrin Swisscare è il primo alleato di buone prassi e alimentazione sana, per assicurarvi una pelle bella, curata e luminosa. E tutto secondo natura: gli ingredienti delle formulazioni sono sempre, completamente naturali e di altissima qualità.

Si parte dalla crema detergente Nahrin Swisscare per una pulizia completa del viso. Delicata sugli occhi, senza SLS e paraffina che rischiano di seccare e disidratare la pelle. Gli estratti e i burri vegetali di Ibisco, Bamboo, Amamelide e Arnica hanno un’azione emolliente e lenitiva sui rossori, e astringente sui pori dilatati, adatta per tutti i tipi di pelle.

E per una pulizia ancora più profonda, ogni 15 giorni puoi eseguire un Peeling Viso Nahrin Swisscare. Poche gocce, e questo prodotto toglierà lo stato di cellule morte e i residui di vecchie creme da qualsiasi tipo di pelle,. Basta solo l’accortezza di risciacquare il prodotto due volte al termine del trattamento, per rendere la pelle più ricettiva ai prodotti successivi.

Prodotti come i sieri viso: Nahrin Swisscare ne propone due, il Siero Illuminante e il Siero Hi-Lift.

Il Siero illuminante spiana rughe, cicatrici, decongestiona e disinfetta brufoli e infiammazioni, e cancella le macchie. L’acido glicolico e gli alfa-idrossiacidi con cui il siero è formulato favoriranno la rigenerazione della pelle, rendendola morbida e luminosa.

Il siero viso Hi-Lift Rinova Derm, invece, ha un elevato potere rigenerante per contrastare invecchiamento, rughe e segni d’espressione. Bastano poche gocce dopo il Siero Illuminante: le cellule staminali vegetali della stella alpina coltivata, alla base del siero, migliorano tutte le problematiche della pelle già dalle prime applicazioni, e assicurano una pelle nuova, rimpolpata e luminosa!

Una volta alla settimana, inoltre, potete concedervi dieci minuti di trattamento con la Maschera Anti-Age: stendetela bene sul contorno occhi e intorno alla bocca, per ridurre le rughe e sgonfiare e schiarire le occhiaie, oltre a garantire un effetto lifting su tutta la palpebra. La maschera, infatti, riattiva la microcircolazionee aiuta i sieri e la Crema Viso Argan ad agire in profondità.

Fortemente idratante, con preziosi ingredienti antirughe, la Crema Viso Argan di Nahrin Swisscare idrata, ristruttura, purifica, sfiamma, e lascia una leggerissima profumazione e una consistenza morbidissima sulla pelle.

VUOI TUTTI I PRODOTTI DEL TRATTAMENTO VISO ILLUINANTE? SCOPRI IL SET VISO  ILLUMINANTE PLUS

Vuoi conoscere tutti i prodotti e i trattamenti Nahrin Swisscare contro la pelle stanca, grigia e disidratata? Contatta il tuo consulente di fiducia (o richiedine uno), e prova l’esclusivo Set Viso Illuminante Plus. E raccontaci come vanno le tue buone abitudini sui nostri social, sul nostro canale Instagram e Facebook.

swisscare-Set_illuminante_plus-600x450

 

 

 

 

 

 

Topics: Benessere

Your Comments :