HOME SWISSCARE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

ZANZARE… siete fuori!

Posted by Swisscare on 12, lug 2022
Swisscare

Le zanzare e gli altri insetti pungitori sono sempre in agguato e con la stagione calda è più facile subire punture fastidiose e dolorose anche stando a casa. Swisscare è al tuo fianco per rendere più sicure le tue giornate e le tue serate all'aperto. Protetti e difesi per godersi tutti insieme la bella stagione. Con Swisscare le zanzare sono fuori!

Proteggiti con i giusti accorgimenti e i prodotti pre e post puntura Swisscare: Defender spray & Prick in Gel

Negli ambienti domestici è importante prendere delle precauzioni al fine di ridurre la possibilità di proliferazione delle zanzare!

Oltre all’istallazione delle zanzariere è importante limitare la diffusione di aromi dolci cercando di non lasciare cibi e bevande alla portata degli insetti; mantenere un ambiente fresco e asciutto, anche con l’utilizzo dei classici ventilatori; le zanzare, infatti, non amano le correnti d’aria e gli ambienti troppo freschi.

In giardino, sul balcone, in terrazza… è fondamentale coprire o svuotare spesso le probabili zone di incubazione come vasi, sottovasi, innaffiatoi, piscine per bambini... Nel complesso è bene evitare accumuli d’acqua non necessari controllando grondaie e sistemi di drenaggio… ma anche le pozzanghere che possono formarsi nei pressi di casa.

In casa e nei luoghi di lavoro al chiuso diffondi Olio Essenziale Geranio! Aroma floreale, sostegno positivo della psiche e aiuta a tenere lontane le zanzare!

SCOPRI IL NOSTRO OLIO ESSENZIALE ANTIZANZARE!

Per ogni attività all’aria aperta, dalla corsa al parco all’aperitivo, dalla camminata in montagna alla gita in una città d’arte… porta con te due fidati compagni: Prick in Gel e Defender Swisscare.

Defender è una lozione spray ad effetto repellente per gli insetti, è ideale per tutti i tipi di pelle anche per quella dei bambini!

Prick in Gel è un efficace dopo-puntura con estratti di aloe vera, calendula e ninfea che donano un’immediata sensazione di sollievo.

Queste semplici attenzioni uniti all’utilizzo dei prodotti Swisscare possono rendere le serate estive un vero piacere e non più un continuo prudere!

 

Your Comments :