SOLIDARIETA

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Swisscare Per...il Volontariato

Posted by Swisscare on 15, dic 2021
Swisscare

Swisscare è da sempre sensibile e al fianco di chi, operando in Organizzazioni di volontariato, dedica il suo tempo per fare del bene agli altri, senza chiedere nulla in cambio.

Non chiedere qualcosa non significa non ottenere nulla: la gratificazione nell’aiutare il prossimo, sapendo che il proprio impegno riempie di gioia il cuore altrui, o almeno ne allevia le fatiche, dona soddisfazioni che solo chi le ha vissute sa provare.

Il nostro pensiero va a tutto il Volontariato italiano che, nonostante le grandi difficoltà del momento, non si sottrae al sostegno delle persone fragili e con tenacia continua ad offrire assistenza alle famiglie e a tutta la comunità.

Ora più che mai sentiamo di ringraziare, con un dono natalizio, l’Associazione Croce Serenissima che, affrontando situazioni rischiose, si dedica al proprio servizio con entusiasmo.

Un piccolo pensiero per “persone preziose” che meritano davvero di essere ringraziate.

Tante sono le altre operazioni di volontariato che Swisscare con tutto il cuore sostiene e continuerà a sostenere.

Tantissime sono le persone che Swisscare ringrazia e sempre ringrazierà perché con le loro azioni e le loro scelte, ogni giorno, rendono il pianeta un posto migliore, senza chiedere nulla in cambio ma con la certezza di “fare la cosa giusta”.

Per scoprire di più sul mondo della Solidarietà Swisscare:

Clicca QUI

Foto Blog_VOLONATRIATO-18

 

Topics: Solidarieta

Your Comments :