BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

UPPERSKIN™ Tonico Viso

Posted by Swisscare on 18, apr 2021
Swisscare

“Upper” is the new skin care!

UPPERSKIN™ racconta una storia naturale di ricerca, di nuove sinergie, di tradizione e innovazione… valori che da sempre fanno parte di Swisscare e che oggi è possibile ritrovare in UPPERSKIN™ Tonico Viso con un’immagine colorata, energica e fresca.

UPPERSKIN™ Tonico Viso è formulato con:

Vitamina C, in una forma stabile e maggiormente biodisponibile per la cute. La vitamina C è nota per il suo potere antiossidante contro i radicali liberi e per favorire la produzione di collagene e quindi un miglior tono cutaneo.

Acqua di mare dell’Oceano Atlantico, fonte ricca e variegata di minerali ed elementi marini funzionali, l’acqua di mare è tradizionalmente utilizzata per le sue naturali proprietà equilibranti del pH della pelle e per gli effetti tonificante, astringente e rivitalizzante.

Complesso simbiotico, prebiotici e probiotici che stimolano e fortificano l'ecoflora cutanea, innescando un miglioramento dell'aspetto della pelle e la sua resistenza alle aggressioni quotidiane.

UPPERSKIN™ Tonico Viso contiene inoltre una ricercata selezione di attivi dalle caratteristiche idratanti, lenitive e rigeneranti: succo di Aloe vera, Acido ialuronico a basso peso molecolare e Betaina, naturalmente presente nel fattore di idratazione cutaneo (NMF).

Realizzato al 100% nel rispetto della Lista Rossa e senza alcool, UPPERSKIN™ Tonico Viso, è inserito in un pratico formato spray!

La nuova ed unica formulazione è unita alla praticità di utilizzo e alla fine nebulizzazione garantita dall’applicatore spray che apporta una fine ed omogenea diffusione dei componenti su tutto il viso. La modalità di applicazione è rapida, e il formato spray permette l’utilizzo della giusta quantità di prodotto senza sprechi!

UPPERSKIN™ Tonico Viso contiene una combinazione di attivi ad azione antiossidante, nutriente, riequilibrante, protettiva, idratante, anti-age e lenitiva.

UPPERSKIN™ Tonico Viso - “Upper” is the new skin care! 

LANCIO-TONICO-FB

 

Topics: Benessere

Your Comments :