BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

UPPERSKIN® Crema Viso 🧡✨

Posted by Swisscare on 24, set 2021
Swisscare

NUOVA VITA ALLA PELLE!

UPPERSKIN ® racconta una storia naturale di ricerca, di nuove sinergie, di tradizione e innovazione… valori che da sempre fanno parte di Swisscare e che oggi è possibile ritrovare nella nuova UPPERSKIN ®!

Grazie alla Vitamina C, in una forma stabile e biodisponibile per la cute, UPPERSKIN® Crema Viso svolge un’azione antiossidante contro i radicali liberi, protegge le pelle e favorisce la produzione di collagene e quindi un miglior tono cutaneo.

Una miscela testata di prebiotici e probiotici che nutrono e migliorano l’equilibrio della microflora cutanea, la pelle risulterà quindi più bella e più resistente alle aggressioni quotidiane. Che sia grassa o secca la pelle viene aiutata a tornare ad uno stato di equilibrio ottimale.

Con Acqua di mare dell’Oceano Atlantico, fonte ricca e variegata di minerali ed elementi marini, utilizzata per le sue naturali proprietà equilibranti e per gli effetti tonificante e rivitalizzante.

L’olio di ribes e le frazioni insaponificabili di olivo, grano e soia fortificano l’azione antiossidante e antiinfiammatoria, il burro di karité rende morbida la crema e la pelle e contiene acidi grassi affini alla pelle che aiutano a veicolare gli attivi, l’estratto di polline lavora sull’idratazione direttamente nutrendo le cellule di oligoelementi, infine due forme diverse di acido ialuronico che agiscono su strati diversi della cute per un sostegno a più livelli!

Realizzato al 100% nel rispetto della Lista Rossa UPPERSKIN® Crema Viso, è inserita in un pratico formato airless che permette l’utilizzo della giusta quantità di prodotto senza sprechi!

 UPPERSKIN® CREMA VISO

Acquistalo su Swisscare.it

 

“UPPER” IS THE NEW SKIN CARE!

Topics: Benessere

Your Comments :