C.M.
Fino allo scorso anno ero una dipendente del pubblico impiego, con tutte le certezze e le garanzie che ne derivano: posto fisso, pensione futura, assenze per malattie e congedi familiari retribuiti. Una sicurezza che non avrei mai messo
in discussione. Eppure...
Un giorno ho avuto il privilegio e la fortuna di conoscere Nahrin-Swisscare. Mi sono da subito entusiasmata per la filosofia dell’Azienda, per i suoi meravigliosi prodotti, per le persone che la dirigono e ci lavorano. Una luce si è accesa dentro il mio cuore. In breve, ho deciso di dare le dimissioni volontarie dal “posto fisso” e dedicarmi “Anima e Cuore” a questa nuova meravigliosa ed entusiasmante opportunità lavorativa.
Di questo devo ringraziare la Direzione Aziendale che fin da subito ha creduto in me. Mio marito M., che con mio figlio E., mi ha fin da subito approvato e supportato con la massima fiducia. Credetemi, la mia vita è cambiata in meglio ora. Mi sento davvero realizzata, sono una libera professionista, imprenditrice, che gestisce con gioia e grandi gratificazioni anche la propria “Azienda Famiglia”.
Grazie a tutte le meravigliose persone del team Swisscare.
Ora sono una Manager, Mamma e Moglie realizzata!