COMUNICAZIONE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

UN VIAGGIO NELLA NATURA PIÙ PURA!

Posted by Swisscare on 03, gen 2023
Swisscare

Continua il percorso “Swisscare per…”

Il 2023 è iniziato! Sarà un viaggio all’insegna della bellezza e del benessere consapevole.
Un viaggio nella natura più pura e potente che con le sue proprietà ci guida da più di 30 anni, nella formulazione di cosmetici, integratori e alimenti funzionali.

Dalla pianta al prodotto finito, il viaggio inizia con 12 principi attivi vegetali, tra i più iconici, alla base dei prodotti Nahrin e Swisscare.
Da sempre proponiamo formule particolari ed innovative per cosmetici, integratori e alimenti funzionali. 

Formule “Complex” in cui il principio attivo principale è affiancato da estratti ed oli naturali che consentono di elevare alla massima potenza l’efficacia dei singoli ingredienti. È proprio la sinergia tra tutti i componenti della formula che permette di esprimere al meglio le proprietà e le caratteristiche dei prodotti Nahrin e Swisscare.

Il viaggio conduce alla riscoperta delle radici da cui fioriscono i prodotti Swisscare: la Lista Rossa! Primi in Italia, abbiamo realizzato una lista di ingredienti che preferiamo escludere dai nostri cosmetici, e offriamo una comunicazione chiara e trasparente di ciò che è necessario sapere per una scelta di benessere 100% consapevole.
In questo viaggio di 12 ATTIVI X 12 MESI, scoprirai infine il nostro miglior ingrediente che non ha un nome solo, ne ha molti… sono i nomi di tutte le donne e gli uomini che condividono la filosofia Nahrin e Swisscare e si impegnano a darti sempre supporto, consulenza e consigli mirati e specifici per il benessere della tua unicità.

Ogni giorno, i Consulenti Swisscare sono al tuo fianco per guidarti nella scelta del prodotto giusto per te!

È così che nasce la nostra storia, la nostra filosofia. È così che nasce il tuo benessere.

Swisscare, aver cura di te è nella nostra natura!

Swisscare- Calendaerio-Blog

 

Topics: Comunicazione

Your Comments :