COMUNICAZIONE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Swisscare Per... l'Arte! Calendario 2022!

Posted by Swisscare on 30, nov 2021
Swisscare

Continua il percorso “Swisscare per…”

Da sempre sul sentiero della Bellezza e del Benessere Consapevole, Swisscare ha scelto per il 2022 di intraprendere un nuovo concetto di estetica, ricercandola nell’arte.

La magnificenza di celebri opere che hanno fatto la storia dell’umanità, la ricerca del fascino attraverso gli occhi dell’artista, la riscrittura della meraviglia del mondo con mani e movimenti umani, le sensazioni e le emozioni che i grandi dipinti inspirano e regalano… tutto ciò è Bellezza ed essa si converte in leggerezza, attraverso un fotomontaggio ironico, divertente e spensierato. Un gioco di equilibri sottili, di fili che si tendono, di contrasti irriverenti ma pertinenti…i prodotti della linea Nahrin e Swisscare sono tutti opere d'arte!

12 mesi che, attraverso i capolavori della Storia dell’Arte, hanno lo scopo di raccontare in modo diverso i prodotti Nahrin Swisscare più iconici; da quelli più pop a quelli più classici in una miscela vivace e tutta da scoprire!

Come l’artista condensa nella sua opera le fonti d’ispirazione creando una relazione con lo spettatore, così Swisscare pensa e realizza i propri prodotti: con dedizione, scienza, esperienza e amore per i clienti.

Come un’opera d’arte trasmette valori ed emozioni Swisscare, grazie al costante impegno profuso dalle e dai Consulenti di Benessere Consapevole, trasmette l’importanza di volersi bene con i prodotti giusti, e con uno spirito sempre nuovo ed emozioni coinvolgenti.

Scopri qui il nostro nuovo Calendario 2022, e chiedi alla tua Consulente di fiducia come averlo gratuitamente!

Swisscare vi augura un felice 2022!

Img Blog_Calendario

Topics: Comunicazione

Your Comments :