HOME SWISSCARE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

LA PREVENZIONE CONTINUA... ANCHE IN ESTATE NON ABBASSARE LA GUARDIA!

Posted by Swisscare on 03, ott 2021
Swisscare

PRIMO, LAVARSI LE MANI

Alle tante domande che ci rivolgete, noi, seguendo le linee guida ufficiali, proponiamo i nostri consigli per IGIENE, PREVENZIONE e COMPORTAMENTI CONSAPEVOLI.
Cominciamo con il lavaggio e la igienizzazione delle mani.

È buona prassi lavare le mani spesso e accuratamente con acqua e sapone per almeno 40 secondi.
A CASA SCEGLI LA DETERSIONE NATURALE ED EFFICACE DI:
DETERGENTE PURIFICANTESAPONE MANI LITSEASe non sono disponibili acqua e sapone, soprattutto fuori casa, puoi premunirti di un igienizzante o un disinfettante per mani a base di alcool! Il GEL LAVAMANI SWISSCARE è una preparazione idroalcolica con Amamelide, Aloe ed oli essenziali, ideali per igienizzare le mani in qualsiasi momento, specialmente fuori casa.

Per le superfici, maniglie delle porte, mezzi pubblici... scegli la forza disinfettante del:DISINFETTANTE SPRAY SWISSCARE

 

SECONDO, RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE

Il sistema immunitario è un complesso meccanismo di difesa formato da cellule e molecole che cooperano tra loro nel riconoscere, attaccare ed eliminare gli agenti dannosi per il nostro organismo e per la nostra salute. In condizioni normali il sistema immunitario è in grado di rispondere correttamente ma alcuni fattori come alimentazione non equilibrata, stress, cambi di stagione, freddo… possono indebolirlo.

INTEGRARE LE GIUSTE VITAMINE!Per questo consigliamo i multivitaminici Narosan. A scelta tra TROPICMIRTILLOARANCIA e RED BERRY, contengono vitamina C, vitamine del gruppo B e oligoelementi che sostengono il normale funzionamento del sistema immunitario. Un insieme di comportamenti, prevenzione e precauzioni consapevoli aiutano a vivere ogni situazione con più serenità! Img_SOS Prevenzione-01-1

TERZO, PURIFICARE GLI AMBIENTI

Sfruttiamo il tempo libero per concederci una passeggiata a contatto con la natura, nei parchi o se possiamo, in un bosco, in campagna, al mare… E se non è possibile uscire, portiamo aria pura in casa. Basta aprire le finestre più volte al giorno per arieggiare gli ambienti! Per PURIFICARE casa, auto, ufficio, sfruttiamo i benefici della natura.

Rinfresca e purifica l'aria in ambienti chiusi con ALPEN OIL, spray balsamico alpino che libera le vie respiratorie offrendo un gradevole senso di benessere. 

OLIO PLUS, mix di erbe e 33 oli essenziali può essere diffuso nell’umidificatore o un fornelletto, valido anche per saune e bagni ritempranti.

L’OLIO ESSENZIALE EUCALIPTO, utile per una piacevole ventata di freschezza e di serenità mentale. 
Inoltre, bastano poche gocce di OLIO PLUS o EUCALIPTO per purificare il bucato, mentre una spruzzata di ALPEN OIL su un panno o fazzoletto è una scorta di igiene e freschezza sempre pronta.

Img_SOS Prevenzione-02QUARTO, PROTEGGERE NASO E GOLA
Oltre all’igiene delle mani e degli ambienti in cui viviamo, evitiamo di toccarci occhi, naso e bocca, coprendo bocca e naso in caso di starnuti o tosse. Per prenderti cura di gola e naso in modo naturale, fai affidamento su SWISSCARE. SPRAY NASO decongestiona, favorendo la respirazione, SPRAY GOLA previene e allevia gli stati irritativi della gola.DEF_SOS PREVENZIONE-03

 

Topics: Prevenzione

Your Comments :