BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

SCRUB CORPO BALSAMO, PER UN CORPO DI SETA!

Posted by Swisscare on 24, nov 2021
Swisscare

COCCOLATI DAL BENESSERE CON SCRUB CORPO BALSAMO!

Lo scrub, dall’inglese strofinare, rimanda al modo in cui sin dall’antichità si eseguiva l’esfoliazione del corpo.

Il fine dello scrub è ottenere una lieve abrasione che rimuove le cellule morte dallo strato superiore dell’epidermide.

Attraverso il massaggio si attiva il ricambio cellulare e si stimola la circolazione. La pelle è subito più liscia e in grado di assorbire i principi attivi contenuti nelle creme, soprattutto anticellulite, snellenti o rassodanti.

Scrub corpo balsamo è un vero 3 in 1 perché deterge, leviga e nutre la pelle.

È formulato con ingredienti di origine naturale che apportano proprietà nutrienti ed elasticizzanti e lasciano la pelle liscia e setosa.

Burro di karité: ha proprietà emollienti e lenitive, idratanti e riepitalizzanti. ciò che lo rende così adatto alla pelle è il suo alto contenuto di acidi grassi indispensabili per l'idratazione e l'elasticità della pelle. il prodotto risulta quindi molto morbido al tatto ed è in grado di conferire una notevole sensazioni di morbidezza.

Betaina: è un aminoacido derivato dalla canna da zucchero. ha proprietà osmo-protettive poiché lega l'acqua sulla pelle, contribuendo a mantenerla idratata e morbida.  

Polvere di nocciolo di olivo: è una polvere costituita di granuli sferici, ottenuti dal nocciolo di olivo. É un agente levigante delicato che permette l'allontanamento delle cellule morte dalla pelle.

Lasciatevi abbracciare dalla profumazione calda e morbida ottenuta da un mix di pregiate vaniglie del Madagascar e concedetevi una coccola rinnovante e addolcente!

 SCRUB CORPO!

Acquistalo su swisscare.it

Img_Blog_Burro Scrubvaniglia

 

 

Topics: Benessere

Your Comments :