BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

DETERSIONE SICURA E MANI PROTETTE CON SAPONE MANI LITSEA!

Posted by Swisscare on 29, nov 2021
Swisscare

PER MANI DELITSEAMENTE PULITE

Ormai lo sappiamo bene, l’igiene delle mani è una delle basi del nostro benessere. Lavarsi bene le mani permette di ridurre del 40% il rischio di contrarre influenza, infezioni batteriche, la diarrea…

Il sapone è quindi entrato, ancora più consapevolmente, nella routine di benessere e di prevenzione di tutta la famiglia! Si è dimostrato, oggi come mai prima, l’importanza fondamentale che l’igiene delle mani ha nel combattere batteri e microrganismi che possono essere dannosi per la nostra salute.

Siamo felici di presentare: Sapone Mani Litsea! Il nuovo must have Swisscare per la prevenzione e l’igiene consapevole! Questo Sapone Mani è adatto a tutta la famiglia, anche ai bambini sotto i 3 anni di età!

LO VOGLIO!

Senza SLES e senza SLS, la sua azione detergente è garantita da tensioattivi di origine vegetale. La speciale formulazione è composta da ingredienti naturali ricercati e funzionali che puliscono le mani rispettando le naturali difese della pelle:

  • Olio di frutti di Litsea: utile per neutralizzare i cattivi odori e studiato per la sua azione antisettica.

  • Protective shield complex: complesso di estratti a base di estratti di piante ad effetto antivirale o antisettico. Questo complesso contiene: Bardana maggiore: antivirale, antibatterica, antiossidante; Neem: antivirale; Menta piperita: antibatterica, antiossidante; Timo: antibatterico; Cumino: antibatterico, antiossidante; Rosmarino: antibatterico; Eucalipto antibatterico, antibiotico.

  • Oli essenziali di Arancia, Limone, Eucalipto, Lavanda e Tea tree. Gli oli essenziali degli agrumi donano proprietà profumanti, tonificanti e dermopurificanti. La lavanda ha un’azione antiinfiammatoria e antisettica. Il Tea tree ha proprietà antibiotiche e antisettiche, utile in molti casi di infezione e infiammazioni.

  • Alfa bisabololo noto per le sue proprietà calmanti, lenitive e antibatteriche, pantenolo capace di migliorare la barriera cutanea, proteine idrolizzate del grano utili per le proprietà idratanti.

Scopri il nuovo Sapone Mani Litsea e prenditi cura della tua famiglia!

Dalle più grandi alle più piccine… MANI pulite, morbide, protette!

Acquistalo su swisscare.it!

Mobile-Hero-Banner-Igiene-consapevole

 

 

Topics: Benessere

Your Comments :