Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

RESPIRI-AMO LA PRIMAVERA...CON POLLEN-BLOC!

Posted by Swisscare on 31, mar 2023
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

Questa stagione primaverile, anche a causa delle scarse piogge, rischia di essere davvero problematica per tutte le persone che soffrono di allergie, si stima infatti che circa 10 milioni di italiani soffra di un'allergia legata ai pollini. Le concentrazioni di pollini e altri allergeni nell’aria sono molto soggette a variabili ambientali come: la stagione di fioritura delle piante, la zona in cui si abita, il tasso di umidità dell’aria, l’inquinamento atmosferico, il vento…

Purtroppo, si può entrare in contatto con gli allergeni aerei in ogni momento della giornata, basta aprire le finestre per far cambiare l’aria a casa o in ufficio e subito dobbiamo richiuderle perché queste particelle minuscole, di per sé innocue, se incontrano i nasi delle persone allergiche scatenano un istantanea richiesta di fazzoletti.

Per chi soffre di queste allergie sa benissimo che l’arrivo della bella stagione è da considerarsi anche come il ritorno di: naso che cola, occhi che bruciano e difficoltà respiratorie… sintomi che spesso associamo all’influenza invernale!

 SCOPRI SUBITO IL TUO NUOVO ALLEATO!

Le malattie allergiche sono aumentate negli ultimi anni: dalle ultime rilevazioni è emerso che un italiano su cinque soffre di un'allergia più o meno grave!


Pollen-Bloc è un innovativo integratore alimentare per allergie in gomme da masticare. A base di uova di quaglia e zinco. Le uova di quaglia sono particolarmente ricche in ovomucoidi: glicoproteine specifiche note come inibitori che bloccano l’allergene prima che questo entri in contatto con gli anticorpi che promuovono la cascata infiammatoria e quindi la sintomatologia dell’allergia.

Pollen-Bloc contiene un estratto registrato di uova di quaglia che ha dimostrato come, già dopo 15 minuti dall’utilizzo, ci sia un miglioramento significativo della respirazione nasale.

 

PROVA ORA POLLEN-BLOC

 

Topics: Prevenzione

Your Comments :