Le temperature si sono alzate e a parte un po' di vento, la stagione primaverile si fa sentire!
No, non sono le previsioni meteo ma un richiamo alla prevenzione! Sì sa, quando iniziano le belle giornate, si ha voglia di uscire, passeggiare e anche gli aperitivi all'aperto diventano una buona soluzione per fare scorta di vitamina D e non rinchiudersi in casa.
E' bene però, fare molta attenzione a preparare la pelle e il nostro corpo al meglio. "Prevenire è meglio che curare", dicevano le nostre nonne... e avevano ragione!
La “preparazione della pelle” nel periodo precedente all’esposizione solare è una pratica abbastanza recente che ha cambiato immediatamente le abitudini di chi ama l’abbronzatura!
Anche in questo caso, la prevenzione è fondamentale e aiuta a vivere più serenamente, i meritati momenti di divertimento e relax al sole! Come preparare la pelle? Ecco quattro semplici mosse:
1. Aumenta il consumo di frutta e verdura ricca di carotenoidi, antiossidanti e vitamine come carote, pesche, albicocche, meloni e poi vegetali gialli e arancioni;
2. Mantieni un buon livello di idratazione generale bevendo molta acqua;
3. Utilizza Attivatore di Abbronzatura e Nahroderm per stimolare i naturali processi di abbronzatura della pelle nei giorni precedenti all’esposizione;
4. Esponiti al sole cominciando con brevi periodi e protezioni solari alte e molto alte.
- Vitamina A: benessere della pelle, capacità visiva
- Biotina: utile per una pelle in salute
- Selenio: protezione delle cellule dallo stress ossidativo
- Ribes nero, vitamina C, vitamine E e Rame: antiossidanti
- Polvere di carote, Licopene: accelerano e mantengono l’abbronzatura
Per la tua pelle? Abbiamo la soluzione perfetta👇
Pronte a sfoggiare un colorito da invidia?
Your Comments :