Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

FEELING BETTER... FEELING BOOSTER!

Posted by Swisscare on 12, apr 2023
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

Probabilmente anche tu sei tra quelle persone che si sta già allenando e mettendo in forma per l'arrivo dell'estate, vero?

Noi di Nahrin-Swisscare che da sempre ci occupiamo di Benessere Consapevole In&Out, sappiamo quanto sia importante condurre uno stile di vita sano e salutare che anche con l'aiuto di integratori e cosmetici, renda migliore pelle e corpo!

Siamo stati i primi in Italia a formulare la Lista Rossa perchè i cosmetici avessero solo ingredienti benèfici e non dannosi per la pelle e seguendo questa filosofia, abbiamo realizzato un nuovo prodotto che ti aiuterà a ridurre gli inestetismi della pelle e la cellulite:

BOOSTER SNELLENTE!

Olio booster Anticellulite dalla texture esclusiva perché è un olio secco estremamente dermo-affine: si assorbe velocemente, non unge, e rende la pelle più liscia, levigata e tonica. Booster Snellente può essere massaggiato direttamente sulla pelle oppure aggiunto a creme corpo, oli e gel per potenziare e prolungare il trattamento anticellulite.

Risultato? Il prodotto agisce contro la cellulite con un meccanismo combinato, con l'utilizzo continuativo:

  1. L’edema cellulitico è aggredito,
  2. La tonicità è visibilmente migliorata,
  3. Il tessuto adiposo è ridotto.

La pelle appare sensibilmente più liscia e levigata. La formulazione in olio regala inoltre alla pelle elasticità, nutrimento e confort, aiutandola a mantenere i risultati nel tempo.

Prodotti del mese - aprile 2023 - Booster Snellente-minGli ingredienti segreti?

👉 Estratto di Plancton Marino che combatte efficacemente l’accumulo di grassi nel tessuto adiposo stimolando la Termogenesi. Attivare la Termogenesi significa “bruciare” i grassi contenuti nell’adipocita maturo tramite un meccanismo di ossidazione. Di conseguenza la massa grassa si riduce, la silhouette si rimodella, la cellulite appare meno evidente, la pelle acquista tono ed elasticità;

 👉Acido Ximeninico che agisce sul microcircolo cutaneo stimolando la motilità capillare per migliorare la circolazione sanguigna periferica con un importante risultato drenante e decongestionante nei tessuti cellulitici;

👉Olio di Caffè Verde agisce come un antiossidante naturale, contrasta i processi infiammatori, preserva i lipidi della barriera cutanea, conserva e promuove l’elasticità della cute. Efficacemente tonico e protettivo aiuta a mantenere più elastica e compatta la cute, riducendo l’antiestetico fenomeno della “buccia d’arancia”.

Un vero alleato per prepararti all'estate: FEELING BETTER... FEELING BOOSTER!

SCOPRI TUTTA LA LINEA SNELLENTI!

Non dimenticare però che un altro ingrediente fondamentale per il Benessere Consapevole è amare il proprio corpo con pregi e difetti, perché ogni giorno fa tantissime cose per noi!🥰

 

Topics: Prevenzione

Your Comments :