BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

TUTTE LE NOVITÀ INVERNO DI SWISSCARE!

Posted by Swisscare on 30, nov 2022
Swisscare

IL FREDDO È MENO FREDDO SE SAI COME AFFRONTARLO NEL MODO GIUSTO!

Per questo inverno, abbiamo voluto attrezzarci come si deve! Noi di Nahrin Swisscare siamo grandi sostenitori del benessere, perché crediamo non ci sia cosa migliore di un corpo e di una mente sani, forti ed energici… anche con le temperature più fredde!

Quando i gradi si abbassano, in automatico sparisce la voglia di uscire e praticare qualunque genere di attività, specialmente all’aperto: ci si vorrebbe rintanare sotto un bel piumone aspettando che torni l’estate. Dopotutto però, l’inverno ci rende anche molto creativi perché ci inventiamo qualunque cosa pur di non uscire al freddo, vero?

Ecco, abbiamo pensato a diversi modi con cui affrontare questa stagione e renderla più sopportabile.

Partiamo proprio dalla sintomatologia più frequente: il raffreddore (e tutti i raffreddamenti che ne derivano). Per questo problema abbiamo formulato Crema Balsamica 🍃, una pratica crema in tubetto, a base di eucalipto. La formulazione contiene emollienti ed emulsionanti di origine vegetale che formano un balsamo facile da stendere e dal finish leggero e piacevole. La miscela aromatica è balsamica, legnosa, calda e avvolgente, ideale per il benessere delle vie respiratorie nei mesi autunnali e invernali. Ad ogni respiro, una ventata di benessere!

INVERNO NON TI TEMO!

Quando pensiamo all’inverno, pensiamo anche alla nostra pelle che si disidrata diventando secca, ruvida e arrosata. A questo proposito, abbiamo voluto realizzare una nuova e piacevole coccola di benessere: il Gel Scrub Corpo Fragola🍓.

Uno scrub firmato Swisscare che regalerà alla tua pelle una carezza di benessere per un’esfoliazione leggera, delicata e non invadente. Da utilizzare 1 o 2 volte alla settimana, sarà un gesto di benessere a cui non saprai rinunciare: una coccola fruttata, profumata e avvolgente, dal colore rosa intenso e dalla consistenza davvero facile da spalmare!

Sembrerà un vasetto di marmellata ma non lo è, quindi al posto della fetta di pane, spalmala sui punti più critici del tuo corpo: vedrai che l’effetto rigenerante e ammorbidente sarà migliore del burro!PELLE LISCIA E SETOSA

Se a furia di parlare di fragola, zuccheri e dolci, la voglia di gustare qualcosa di buono è aumentata, tranquilli, abbiamo pensato anche a voi, che come noi, non riuscite a dire di no ad una pausa dolce e rigenerante.

Cosa c’è di meglio di una bevanda al profumo di cannella? Vi presentiamo il nuovo prodotto da bere per questo inverno 2022: Chai Latte🥛: cardamomo, cannella e tutto il gusto di condividere una bevanda calda e piacevole con tuoi amici e parenti. Un’ottima soluzione ai pomeriggi più freddi che ci aspettano!

LA MERENDA DEI CAMPIONI

 

Per rimanere in tema di profumi invernali ,è tornato Spray Cookies🍪,un dolce profumatore per ambienti che vi riporterà al ricordo della cucina della nonna, quella che profuma di torta appena sfornata e che sa di buono, di casa e di compagnia.

PROFUMO DI BUONO

 

Topics: Benessere

Your Comments :