COMUNICAZIONE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Swisscare e Nahrin: il futuro è insieme

Posted by Swisscare on 21, mag 2021
Swisscare

L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA!

È con immenso piacere che annunciamo un importante cambiamento avvenuto in Swisscare.

Come sai la nostra azienda è una Società Leader nel panorama Italiano ed è stata tra le prime, grazie all’intuizione dei soci fondatori Stelvio Andreis ed Elvio Lonardi, a promuovere prodotti di cosmesi e integrazione alimentare il più naturali possibile.

Qualche anno fa, esattamente nel 2016, al fine di garantire la continuità, lo sviluppo e la crescita aziendale la proprietà Swisscare decise di entrare in società con un fondo di investimento: ALCEDO SGR.

Il sodalizio ha consentito a Swisscare di iniziare un percorso di cambiamento che l'ha resa vincente nell'affrontare le sfide che il mercato nazionale ha presentato.

Sono stati anni di grande evoluzione: la vendita web, i nuovi prodotti, il catalogo premi, il nuovo piano compensi e tante altre novità.

Nel 2020, anno complicato per l'economia globale e non solo, Swisscare è riuscita, grazie alla sua formidabile forza vendita ed al suo nuovo team, a registrare una crescita di oltre il 7%.

I grandissimi risultati ottenuti assieme in questi 30 anni dai marchi Nahrin e Swisscare, la straordinaria Rete Vendita, l’unicità e la forza del mercato italiano sono i motivi per cui, il 30 Aprile 2021, Swisscare è stata acquistata al 100% da NAHRIN SVIZZERA, primaria società elvetica nella produzione e distribuzione di integratori e prodotti alimentari nutraceutici.

Fondata 67 anni fa, NAHRIN vanta oltre 400 dipendenti ed è attiva in 25 Paesi, attraverso una rete di vendita diretta a domicilio. Da tre generazioni la proprietà appartiene alla famiglia Jüstrich ed è attualmente gestita da Michel e Nicole Jüstrich, che affiancheranno l’attuale management Swisscare.

Entrare a far parte del gruppo NAHRIN è motivo di soddisfazione e grande orgoglio per tutti noi ed è il coronamento al buon lavoro fatto in questi anni ma soprattutto rappresenta la garanzia di continuità per un futuro ricco di soddisfazioni.

Team Swisscare

Allegati:

BANNER Nahrin_editoriale copy

Topics: Comunicazione

Your Comments :