Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

IL GELATO CHE FA BENE!

Posted by Swisscare on 23, giu 2023
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

Estate fa rima con... gelato!

Se c'è un posto che in estate è sempre affollato è proprio la gelateria, sì perché il gelato piace davvero a tutti: adulti e bambini!

Di mille gusti e colori, diventa il dolcetto fresco post cena, la merenda che tira su il morale e  abbinato a una bella brioche è la colazione super energetica da fare al mare!

Insomma, il salvavita fresco e gustoso per le giornate più calde.

Si sa però che come tutti i dolci più buoni, è ricco di zuccheri e per chi è più attento alla linea o si sta preparando alla prova costume, non sono da consumare tutti i giorni. Noi di Nahrin Swisscare però, amiamo proporvi soluzioni sane e gustose perché possiate godervi ogni pasto con semplicità e senza sensi di colpa. E anche nella stagione del gelato, non potevamo essere da meno!

Dunque, se hai voglia di una merenda fresca, sana e gustosa stai leggendo l'editoriale giusto!

Ti basteranno pochi ingredienti, tanta voglia di freschezza e meno di 5 minuti del tuo tempo!

Ecco tre ricette gustose che puoi preparare per te, la tua famigli e i tuoi ospiti:

1. GELA-TEA🍎🫐

Ti servono: latte, Vivi Aloe, FrucTea e Tea-Sana Sambuco: riempi le forme del ghiaccio con il latte e lascia congelare; trita i cubi di latte congelato e unisci due cucchiai di Fructea, due di Tea-Sana Sambuco e uno di Vivi Aloe: Mescola il composto fino ad ottenere la consistenza cremosa del gelato. Guarnisci con qualche pezzettino di frutta a piacere et voilà: la merenda è servita!!

 

 

2. GELATO PROTEICO AL CIOCCOLATO🍦🍫

Versatile, buono e... proteico! La seconda ricetta è golosa, gustosa e adatta a tutti gli sportivi che vogliono fare il pieno di proteine!

Ti servono: 400g di Yogurt Greco magro, 20 g di Vitalfit Plus, 60 g di Nahrofit Cioccolato e 30 g Cacao Amaro, 2 cucchiaini di miele e una tazzina di latte.

Trasferisci nel frullatore lo yogurt greco, il miele, Vitalfit Plus e Nahrofit Cioccolato, il cacao amaro e allunga il tutto con il latte. Frulla fino ad ottenere un composto liscio e cremoso. Versa la crema ottenuta in una vaschetta di plastica con coperchio e lascia congelare in freezer per circa 1 ora e mezza. Il gelato è pronto: proteico e artigianale conquisterà le bocche di tutti!

 

3. FRAPPE' AL CHAI LATTE: DALL'AYURVEDA AL TUO PALATO!🥛

Se ami la cannella questa ricetta fa proprio al caso tuo!

Dalla travolgente miscela di tè verde con erbe e spezie indiane, nasce Chai Latte, una bevanda gustosa, dolce e rilassante che Nahrin Swisscare ti propone sottoforma di polvere da poter utilizzare in cucina con fantasia sperimentandola in tante deliziose ricette!

Hai già provato il Frappe Chai Latte? Fino a lunedì 26 giugno, ricevi in regalo il Chai Latte per ciascun ordine superiore i 120 €: approfitta dell'occasione per realizzare una merenda gustosa e salutare!

Ti serve: 50 g di Chai Latte Nahrin, 30 g di Bevanda Proteica alla Vaniglia e 250 ml di Yogurt Greco

Frulla il Chai Latte con la Bevanda Proteica alla Vaniglia e lo yogurt greco, raffredda in frigo per qualche ora e gusta il tuo frappe!

 

Buon appetito!😋

 

 

Topics: Benessere

Your Comments :