Estate fa rima con... gelato!
Se c'è un posto che in estate è sempre affollato è proprio la gelateria, sì perché il gelato piace davvero a tutti: adulti e bambini!
Di mille gusti e colori, diventa il dolcetto fresco post cena, la merenda che tira su il morale e abbinato a una bella brioche è la colazione super energetica da fare al mare!
Insomma, il salvavita fresco e gustoso per le giornate più calde.
Si sa però che come tutti i dolci più buoni, è ricco di zuccheri e per chi è più attento alla linea o si sta preparando alla prova costume, non sono da consumare tutti i giorni. Noi di Nahrin Swisscare però, amiamo proporvi soluzioni sane e gustose perché possiate godervi ogni pasto con semplicità e senza sensi di colpa. E anche nella stagione del gelato, non potevamo essere da meno!
Dunque, se hai voglia di una merenda fresca, sana e gustosa stai leggendo l'editoriale giusto!
Ti basteranno pochi ingredienti, tanta voglia di freschezza e meno di 5 minuti del tuo tempo!
Ecco tre ricette gustose che puoi preparare per te, la tua famigli e i tuoi ospiti:
1. GELA-TEA
Ti servono: latte, Vivi Aloe, FrucTea e Tea-Sana Sambuco: riempi le forme del ghiaccio con il latte e lascia congelare; trita i cubi di latte congelato e unisci due cucchiai di Fructea, due di Tea-Sana Sambuco e uno di Vivi Aloe: Mescola il composto fino ad ottenere la consistenza cremosa del gelato. Guarnisci con qualche pezzettino di frutta a piacere et voilà: la merenda è servita!!
2. GELATO PROTEICO AL CIOCCOLATO
Versatile, buono e... proteico! La seconda ricetta è golosa, gustosa e adatta a tutti gli sportivi che vogliono fare il pieno di proteine!
Ti servono: 400g di Yogurt Greco magro, 20 g di Vitalfit Plus, 60 g di Nahrofit Cioccolato e 30 g Cacao Amaro, 2 cucchiaini di miele e una tazzina di latte.
Trasferisci nel frullatore lo yogurt greco, il miele, Vitalfit Plus e Nahrofit Cioccolato, il cacao amaro e allunga il tutto con il latte. Frulla fino ad ottenere un composto liscio e cremoso. Versa la crema ottenuta in una vaschetta di plastica con coperchio e lascia congelare in freezer per circa 1 ora e mezza. Il gelato è pronto: proteico e artigianale conquisterà le bocche di tutti!
3. FRAPPE' AL CHAI LATTE: DALL'AYURVEDA AL TUO PALATO!
Se ami la cannella questa ricetta fa proprio al caso tuo!
Dalla travolgente miscela di tè verde con erbe e spezie indiane, nasce Chai Latte, una bevanda gustosa, dolce e rilassante che Nahrin Swisscare ti propone sottoforma di polvere da poter utilizzare in cucina con fantasia sperimentandola in tante deliziose ricette!
Hai già provato il Frappe Chai Latte? Fino a lunedì 26 giugno, ricevi in regalo il Chai Latte per ciascun ordine superiore i 120 €: approfitta dell'occasione per realizzare una merenda gustosa e salutare!
Ti serve: 50 g di Chai Latte Nahrin, 30 g di Bevanda Proteica alla Vaniglia e 250 ml di Yogurt Greco
Frulla il Chai Latte con la Bevanda Proteica alla Vaniglia e lo yogurt greco, raffredda in frigo per qualche ora e gusta il tuo frappe!
Buon appetito!
Your Comments :