COMUNICAZIONE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

FIT4FUTURE NAHRIN: più vicini alla natura

Posted by Swisscare on 21, giu 2023
Swisscare

In casa Nahrin, l'aria vibra di emozionante cambiamento, poiché ci immergiamo in una straordinaria trasformazione, rinnovando la nostra gamma di integratori alimentari. La forza della natura, arricchita da un tocco di raffinatezza ed esclusività, prende vita nei nostri prodotti. Benvenuti nel mondo di Nahrin, dove l'essenza della vita si unisce all'incanto dell'innovazione. 

Un'esplosione di sensazioni visive e sensoriali! 

Una rivoluzione in corso grazie al progetto Fit4Future Nahrin che coinvolgerà anche le nostre formule: quest’ultime saranno ulteriormente migliorate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo ancora più straordinario. 

I prodotti sfoggiano una veste completamente nuova, che garantisce un fascino unico e distintivo. Attraverso l'immagine trasmettiamo i valori che da sempre ci contraddistinguono: naturalezza, semplicità, innovazione e tradizione. 

L'evoluzione dei nomi è l'espressione della sinergia! Le formule Complex rappresentano una delle nostre eccellenze, e grazie al progetto F4F, vengono comunicate in modo evidente. La sinergia tra l'ingrediente principale e gli altri attivi presenti nelle nostre formule diventano il vero punto di forza. 

Siamo già innamorati dei nostri nuovi contenitori: il colore ambra scuro e il tappo dorato, raccontano eleganza e raffinatezza. Le etichette in carta, ad effetto "soft-touch", offrono un piacere tattile che si fonde con l'esperienza visiva. 

Nuovo design anche per le rappresentazioni degli elementi naturali e delle funzionalità: grafiche luminose e preziose dal sapore tradizionale! 

L'aspetto esteriore rappresenta una porta verso un'avventura straordinaria e racchiude formulazioni ricche di ingredienti naturali che conferiscono a Nahrin la sua identità straordinaria. 

Queste novità sono già arrivate anche in Italia, continua a seguire le nostre consulenti e i nostri canali social! 

Nahrin Swisscare, la sinergia in&out per il tuo Benessere Consapevole!

 

 

Scopri subito i primi articoli che hanno una nuova veste:

- VITAMINA D3 CALCIUM

- ARTIFIT 

- NAHRODERM

 

 

Topics: Comunicazione

Your Comments :