BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Estratto Vegetale – il gusto della condivisione dal 1955!

Posted by Swisscare on 13, mag 2021
Swisscare

Può un brodo pronto mettere d’accordo intere generazioni? A quanto pare sì, ed Estratto Vegetale lo dimostra! Il preparato in pasta che ha convinto le nonne, facilitato la vita di mamma e papà, e fatto innamorare figli e nipoti!

Con gli anni è diventato un vero e proprio MUST HAVE per le cucine di milioni di persone nel mondo e continua a conquistare i palati di chi lo assaggia per la prima volta… anche i più esigenti!

Estratto Vegetale deve il suo successo al gusto delizioso della ricetta tradizionale, alla versatilità e comodità di utilizzo che lo rende il prodotto indispensabile per cuoche e cuochi a tutti i livelli.

Una pasta saporita realizzata con verdure e ortaggi scelti con attenzione per una ricetta equilibrata e leggera. Solo materie prime selezionate di qualità superiore sono infatti in grado di garantire un gusto sopraffino, con meno sale, senza zuccheri e senza grassi!

Come si usa? Sciogliere mezzo cucchiaino (2,5 g) in acqua bollente, per piatto (250 ml) Per preparare 1 litro di brodo è sufficiente aggiungere due cucchiaini rasi. La formulazione in pasta permette la rapida solubilizzazione.

Quando si usa? Ogni qualvolta si desidera un piatto di brodo caldo pronto in pochissimo tempo, per insaporire o come base per salse e minestre. Perfetto anche per arricchire riso, pasta, verdure o insalate di patate, per la preparazione di fonduta a base di carne, brasato, arrosto o come fondo di cottura per gli asparagi. Essendo senza grassi, può essere anche semplicemente diluita in acqua tiepida, utilizzata per allungare condimenti per insalate o zuppe fredde.

Chi lo può usare? È ideale per le cucine di tutti i livelli, viene utilizzato dagli chef per ricette stellari ma anche come salva-cena quando il frigo è vuoto… Ideale per chi si occupa della cucina in casa, per mamme e papà, per le lavoratrici e i lavoratori che hanno poco tempo, per i ragazzi e le ragazze fuorisede, per chi si è trasferito da poco, per chi abita da solo, chi vuole star leggero, per gli anziani…

Perché sceglierlo? È versatile e facile da dosare, garantisce un lungo periodo di utilizzo e si conserva senza problemi in frigorifero, permette di preparare fino a 200 piatti di brodo! Chi ha scelto questo prodotto lo definisce “la miglior alternativa al brodo casalingo, per leggerezza, facilità di preparazione e gusto”.

Acquistalo su Swisscare.it

Scopri il prodotto di punta della linea cucina, e sarà amore al primo cucchiaio!

 

Estratto Vegetale_new

 

Topics: Benessere

Your Comments :