Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

DIMMI CHE VACANZIERE SEI...

Posted by Swisscare on 12, lug 2023
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

... e scopri i 3 prodotti da mettere in valigia per il tuo benessere! 

Rilassato, avventuroso o… ? Dallo stile delle tue vacanze, dipende quello che devi mettere in valigia. Se protezione solare e doposole sono passe-partout per godersi appieno ogni vacanza, ci sono però prodotti specifici per far sì che niente ti distolga dai tuoi obiettivi dell’estate.

Vacanziere rilassato

Se l’hashtag di questa estate è #vacanzazerosbatti, sei un vacanziere rilassato che ha tre alleati irrinunciabili. Per le grandi abbuffate, puoi contare su Nahrin Alginato Complex, l’integratore alimentare a base di alginato ed estratti vgetali che aiuta a contrastare i disturbi tipici delle grandi abbuffate.

Se invece, dopo lunghi mesi di super-lavoro, vuoi recuperare il sonno arretrato, Nahrin Harmony Complex, a base di lavanda, melissa e biancospino, è l’integratore che concilia anche il sonno più disturbato. E per una coccola di benessere quotidiano, metti in valigia il Latte corpo viso e malva, l’emulsione spray lenitiva, idratante e rinfrescante a rapido assorbimento adatta  alle pelli sensibili, anche a quelle dei neonati dai 6 mesi d'età in su!

L’avventuriero

Avventuriero, sei pronto ad abbracciare l’ignoto in una vacanza #maifermo? Tieni lontane le zanzare, oltre alla noia, con Defender Spray. L’innovativa lozione protettiva a base di oli vegetali  rinfrescante, repellente per gli insetti e adatta a tutti i tipi di pelle.

E per continuare ad esplorare, proteggiti dal sole con lo Spray solare invisibile SFP30 ad alta protezione, e ricarica le tue energie grazie alla bevanda isotonica Iso-Tea Lemon. Questo sport drink è ideale per ricaricarsi, soprattutto dopo l’attività fisica, per essere sempre al top della forma.

SCOPRI ANCHE LA CREMA SOLARE SPF50+

L’artista appassionato d’arte

Roma, Napoli, Parigi, New York. Ovunque ti porti la tua #vacanzaculturale, preparati ad aprire la mente con l’integratore alimentare Gingseng-Ginko: gli estratti naturali di ginseng e ginko sono l’ideale per sostenere le energie mentali.

E per proteggere la gola dagli sbalzi termici dentro e fuori dai musei, le caramelle balsamiche Swissy Candy menta & Propoli donano un’immediata sensazione di sollievo in caso di mal di gola. Invece, per essere subito pronti a ripartire alla ricerca della prossima meraviglia artistica, metti in valigia il Gel riposante e rinfrescante per le gambe, e non perderti un solo monumento instagrammabile della città!

L’influencer

Aperitivi, eventi in spiaggia, e il flash delle foto: amanti dell’hashtag, siete pronti per una #vacanzasocial all’insegna del filtro? Partite da quello UVA della Crema base viso uniformante protettiva SPF 50+, una crema che protegge dai raggi ultravioletti, uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni, per essere subito pronti per un video virale da condividere con tutti i vostri followers.

SCOPRI ANCHE IL MATITONE LABBRA COLOR-LOOK FUCSIA

 

E per una pelle luccicante, non dimenticate il Doposole perlato a base di ingredienti idratanti e lenitivi, che ripristinano l’equilibrio cutaneo post-esposizione, arricchito con brillanti di Mica. Grazie anche all’integratore alimentare Basico: le tavolette occupano poco spazio in valigia, ma assicurano un efficace apporto di minerali e oligoelementi, e un aiuto concreto per controllare la sudorazione.

PER UN’ESTATE SOCIAL, SCOPRI ANCHE L’ATTIVATORE DI ABBRONZATURA

Il festaiolo

Festaioli, in #viaggiodimaturità e non, avete in programma party all’insegna del divertimento? Per non farvi fermare dalla pesantezza post-serate, mettete in valigia l’integratore alimentare Nahrin Carciofo e Zenzero: carciofo, menta e zenzero hanno una funzione digestiva, depurativa e antinausea.

E per essere subito pronti per la prossima festa, affidatevi alla detersione tutto in uno del detergente Total-Body, per pelle e capelli morbidi e puliti, anche in caso di docce fuori casa. Ad esempio, se passerete tutto il tempo in spiaggia: in questo caso, avrete anche bisogno della Crema solare SPF50+ ad alta protezione. Adatta alla pelle di tutti, anche quella delicata del vostro amico che si scotta persino quando piove: visto che è resistente all’acqua.

SCOPRI ANCHE LO SPRAY SOLARE INVISIBILE SFP AD ALTA PROTEZIONE

La coppia in fuga romantica

Per un romantico week-end di coppia, o una #vacanzadamore, in valigia non può mancare il Detergente purificante Nahrin Swisscare. La sua azione delicata, che non danneggia la pelle, lo rende un prodotto tutto in uno per la detersione del viso e l’igiene intima quotidiana.

E per condividere momenti di relax, ritrovate insieme l’armonia di corpo e mente con l’essenza da bagno e Olio corpo al sandalo. Quando poi vorrete che la vacanza non finisca più, potrete prolungare i vostri momenti di benessere con il Latte malva viso e corpo. Questa emulsione spray lenitiva e rinfrescante viso e corpo ha una formula ricca di principi naturali che idratano l’epidermide, per una pelle (anche sensibile) a prova di bacio.

Turista mordi-e-fuggi

Se la tua vacanza è un apostrofo rosa tra le parole “lunedì” e “in ufficio”, turista mordi-e-fuggi, devi approfittare fino all’ultimo minuto del tuo weekend di relax. Non rinunciare all’abbronzatura, con l’olio solare SPF25: pratico da applicare, agisce rapidamente per non perdere nemmeno un istante della tua vacanza. Combinato con l’Attivatore abbronzatura Nahrin Swisscare, poi, otterrai un’abbronzatura rapida, omogenea e duratura nel tempo.

E SE INVECE HAI BISOGNO DI MAGGIOR PROTEZIONE, SCOPRI LO SPRAY SOLARE INVISIBILE

Se hai pochi giorni di ferie, inoltre, non farti fermare dal caldo. Ricarica le energie con Iso-Tea Lemon, per mantenere la corretta idratazione, con tutto il gusto di una #vacanzatoccataefuga.

Turista sportivo

E infine tu, turista sportivo, irriducibile dello sport anche sotto il sole cocente. Insieme ai racchettoni, per la tua #vacanzasportiva metti in valigia anche la protezione dello Spray solare invisibile SFP30 ad alta protezione. Studiato per pelli chiare, delicate e sensibili, la sua texture asciutta non appiccica, ed è adatta per tutti coloro che praticano sport all’aria aperta.

E per una carica di proteine e vitamine, assicurati tutta l’energia dell’integratore VitalFit Plus. Il sapore neutro lo rende perfetto per essere aggiunto a frullati ma anche a pietanze per avere un boost di proteine sempre a portata di mano!

Attento però, perché con la tua attività frenetica, l’incidente è dietro l’angolo. Mal che vada, metti in valigia anche le creme Arnica e Ginepro, da usare a seconda dei casi,  per un’immediato sollievo: sarai subito pronto a rimetterti in pista.

PER UN’ESTATE SPORTIVA, SCOPRI ANCHE LA PROTEZIONE ANTIZANZARE DI DEFENDERS  SPRAY

E tu? Come sarà la tua vacanza insieme ai prodotti di Nahrin Swisscare? Raccontacelo su Facebook e Instagram, e scopri tutti i prodotti indispensabili per le tue vacanze!

 

Swisscare-che-vacanziere-sei

 

Topics: Benessere

Your Comments :