BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Detergente Purificante – il Re dell’igiene naturale!

Posted by Swisscare on 13, mag 2021
Swisscare

Da sempre Swisscare propone prodotti efficaci e delicati per la detersione e l’igiene quotidiana. Detergente Purificante è il capostipite della Linea Igiene Naturale grazie alla sua formulazione performante e la facilità di dosaggio grazie al pratico dispenser che crea una morbida schiuma.

Questo prodotto è diventato con gli anni un vero e proprio MUST HAVE, e chi conosce Swisscare non può farne a meno. Tutti i componenti della famiglia adoreranno questo prodotto perché è versatile e lascia una gradevole profumazione naturale.

A base di Estratto di Calendula che mostra spiccate proprietà lenitive, emollienti e rinfrescanti; e Olio Essenziale di Tea Tree dalle note proprietà purificanti, antibatteriche e antifungine.

Inoltre, come tutti i prodotti Swisscare, è senza SLES (Sodium Laureth Sulfate) e senza SLS (Sodium Lauryl Sulfate). L’azione detergente è garantita da un tensioattivo di origine vegetale delicato che non danneggia il film idrolipidico della pelle.

Come si usa? Applicare una noce di schiuma morbida sulla mano, emulsionare con un po’ d’acqua, applicare sulla zona da detergere e risciacquare.

Quando si usa? Per l’igiene intima quotidiana, utile per mantenere il delicato equilibrio delle mucose delle parti intime. In caso di disequilibri alle vie uro-genitali, arrossamenti, pruriti ecc… Può essere anche utilizzato come detergente viso per pelli grasse e miste.

Chi lo può usare? Tutta la famiglia, per uomini e donne, per gli adolescenti e anche per l’igiene dei bambini nel cambio pannolino.

Perché sceglierlo? Garantisce un lungo periodo di utilizzo. Formulato con tensioattivo di origine naturale. Versatile e facile da dosare.

Acquistalo su Swisscare.it

Una volta provato non lo lascerai più! Detergente Purificante è il miglior amico intimo dell’igiene!

Detergente

 

Topics: Benessere

Your Comments :