BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

COLLAGEN COMPLEX: IL PRODOTTO DELL'ANNO!

Posted by Swisscare on 30, set 2022
Swisscare

LA FORMULA DI BELLEZZA CHE FERMA IL TEMPO SULLA TUA PELLE!

Sai cosa ha detto una volta l’iconica attrice italiana Anna Magnani?

“Non togliermi neppure una ruga. Le ho pagate tutte care.”

E chi le può dar torto? Le rughe compaiono pian piano sul nostro viso e sono segni indelebili di tutte le emozioni vissute nella nostra vita. Attorno alla bocca e agli occhi, per le persone che hanno riso molto, e sulla fronte, per le menti più riflessive e introspettive.

Però diciamoci la verità: per quanto “facciano saggezza”, nessuna di noi le vuole! Anzi, vorremmo avere la pelle luminosa, tonica ed elastica che avevamo da giovani e spensierati, non è vero?

Noi di Swisscare, che come ben sai amiamo ascoltare tutte le esigenze e i desideri della nostra community, abbiamo trascorso anni alla ricerca del prodotto perfetto, quello tanto desiderato e mai trovato; quello che funzionasse davvero ma che fosse anche buono; quello che “lo prendo perché ha tanti benefici”.

Dai nostri laboratori di Ricerca & Sviluppo è nata l’innovativa formula che racchiude tutte le proprietà che hai sempre desiderato: Collagen Complex!

E ora finalmente, potrai vantarti di utilizzare quel famoso prodotto che sarà la risposta ai complimenti tipo “Che bella pelle che hai, cosa usi?”

2-Img-Articolo-Blog-Collagen-Complex-1

 

LO VOGLIO SUBITO!

  1. CHE COS’È COLLAGEN COMPLEX?

Collagen Complex è un integratore alimentare a base di Collagene di alta qualità (SOLUGEL®), DracoBelle™Nu, acido ialuronico, Vitamine C, B3, B7 ed estratto di ibisco, in un preparato solubile, facile da dosare, con un incantevole gusto naturale alla fragola! Gli ingredienti brevettati favoriscono distensione, compattezza, idratazione e una rinnovata bellezza alla pelle, e apportano i componenti utili alla naturale produzione e al mantenimento del collagene anche in altre parti del corpo: capelli, articolazioni, muscoli e parete intestinale.

  1. A COSA SERVE COLLAGEN COMPLEX?

Collagen Complex è perfetto se desideri fornire al tuo organismo i componenti utili alla naturale produzione e mantenimento del collagene in molte parti del corpo, quali: capelli, articolazioni, muscoli e parete intestinale. Insomma, Collagen Complex sarà il tuo insostituibile alleato anti-age TOTAL BODY!

Brevemente, l’integratore Collagen Complex in polvere è la soluzione per:

  • contrastare l’invecchiamento e i segni del tempo
  • idratare e tonificare la pelle che diventa più grigia e scura col passare degli anni
  • ritrovare compattezza e lucentezza del viso
  • donare benessere a ossa e articolazioni
  • promuovere la salute di occhi e gengive
  • alleviare dolori articolari e muscolari
  • gli sportivi, ideale per un trattamento continuativo per limitare i danni dello sport intenso a carico delle articolazioni e per integrare oligoelementi essenziali
  • favorire elasticità e tono a muscoli e articolazioni
  1. COME SI USA?

Oltre che buono è anche molto semplice da usare: ti basterà sciogliere 12 g di prodotto in 150 ml di acqua da bere in un’unica soluzione. Collagen Complex può anche essere diluito in una maggiore quantità e bevuto lentamente (ad esempio in una borraccia).

Ricorda però, che la borraccia o il contenitore che accoglierà la bevanda, dovrà essere scuro per evitare che passi la luce e che distrugga la vitamina C disciolta nella soluzione.

Un ultimo consiglio: noi ti suggeriamo di berlo a stomaco vuoto per una miglior efficacia e per dosare la soluzione correttamente, riempi a ¾ il misurino (non dovrà essere pieno totalmente).

  1. PERCHÉ TE NE INNAMORERAI?

Collage Complex sarà l’amore della tua vita, con ingredienti brevettati che favoriscono distensione, compattezza, idratazione e una rinnovata bellezza alla tua pelle!

  1. DA COSA È FATTO?

I preziosi ingredienti da cui è composto, sono:

  • Collagene - SOLUGEL®

Formula brevettata che fornisce all’organismo i peptidi bioattivi per la sintesi di collagene e attiva le risposte cellulari stimolando la produzione di collagene a livello dei diversi distretti dell’organismo. L’assunzione orale continuativa di SOLUGEL® migliora in modo significativo l'elasticità, la compattezza e idratazione della pelle.

  • DRACOBELLE™ NU

DracoBelle™ Nu è un estratto idrosolubile di Dracocephalum moldavica, detta anche “Melissa moldavica” o “testa di drago moldava”, coltivata biologicamente. Questa pianta è tradizionalmente utilizzata in Asia centrale per i suoi benefici effetti antiossidanti, cardioprotettivi e anti-invecchiamento.

  • Acido Ialuronico

L'acido ialuronico è un polisaccaride e si trova in concentrazioni elevate soprattutto nella pelle, nella cartilagine, nei dischi intervertebrali e nel liquido articolare. L'acido ialuronico contenuto in Collagen Complex è molto biodisponibile perché la sua dimensione molecolare è compresa tra 500-700 kDA (kilodalton).

  • Estratto di Ibisco

L’Ibisco è noto per le sue proprietà antiossidanti particolarmente utili nel contrastare lo stress e il danno ossidativo causa dell’invecchiamento cellulare.

  • Vitamina C

È la più importante vitamina antiossidante nel comparto acquoso e contribuisce alla normale formazione del collagene, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei vasi sanguigni.

  • Niacina (Vitamina B3)

La niacina è fondamentale per la sintesi del collagene e per la respirazione delle cellule, favorisce la circolazione sanguigna, funge da protettivo per la pelle ed è utilissima nel processo di digestione degli alimenti.

  • Biotina (Vitamina B7)

La biotina è considerata una vitamina indispensabile per la cura di capelli, unghie e pelle ed è uno dei nutrienti più importanti per prevenirne la fragilità. È coinvolta nella sintesi della cheratina, che è la principale costituente della cute e degli annessi cutanei.

CURIOSITÀ:

Abbiamo deciso di inserire i 300 g di polvere Collagen Complex in un barattolo più grande e sai perché? Perché questo integratore è formulato in una polvere molto sottile e leggera e, per sua natura, necessita di un contenitore più grande per evitare che la polvere fuoriesca in fase di confezionamento.

Perciò non temere quando aprirai il barattolo: la quantità è quella dichiarata sulla confezione, ovvero 300 g di Collagen Complex. La confezione più grande è la scelta professionale dei nostri laboratori per fornirti il prodotto nelle migliori condizioni!

 BANNER NL-senza logo

 

Topics: Benessere

Your Comments :