Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

BUONE FESTE CON NAHRIN SWISSCARE. ANZI, BUONISSIME!

Posted by Swisscare on 22, dic 2023
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

Il Natale ormai è alle porte, e tra i mille impegni quotidiani ci si mettono anche la scelta dei regali, e del menu di Natale. Beh, almeno per la scelta del menù di Natale, il tuo alleato in cucina è Nahrin!

Se non hai tempo o non hai idee, noi di Nahrin Swisscare abbiamo tutte le ricette (e gli ingredienti!) per rendere il tuo Natale davvero speciale!

Menù di Natale: rendilo unico e delizioso con i preparati Nahrin Swisscare

Antipasto caldo e sfizioso, con la crema di zucca

Immersi nella frenesia delle festività, la crema di zucca Nahrin Swisscare offre una soluzione deliziosa per un antipasto caldo e sfizioso. La crema di zucca, infatti, è costituita da ingredienti naturali al 100% tra cui la zucca, il sale alpino svizzero del Canton Vaud, una panna super-cremosa e un’accurata selezione di spezie. Un connubio perfetto di sapori, capace di deliziare anche il palato più sopraffino.

La sua preparazione richiede solo pochi minuti. Basta diluire due cucchiai di polvere in circa 250 ml d’acqua fredda, e portare a ebollizione mescolando costantemente per soli 5 minuti, per portare in tavola un piatto ricco e avvolgente, che incarna il calore e l'autenticità del Natale in ogni cucchiaio.

Primo piatto: rendi unico il tuo risotto ai funghi con la crema di funghi

Il segreto per un risotto ricco e cremoso? Gli ingredienti Nahrin Swisscare: brodo di pollo senza grassi, tradizionale e genuino per un gusto deciso, oppure brodo vegetale, per un gusto più delicato, capace di mettere d’accordo anche i palati più sopraffini, insieme alla crema di funghi porcini Nahrin Swisscare.

La panna, le spezie e il sale alpino, selezionati tra gli ingredienti migliori del Canton Vaud, donano al risotto il sapore intenso e inconfondibile della tradizionale ricetta della nonna, per un risotto capace di risvegliare tutto il calore dello spirito natalizio. La preparazione, invece, è veloce e moderna: basta stemperare la polvere della crema di funghi in acqua fredda e portarla in ebollizione, versare il brodo caldo sul riso insieme alla zuppa e proseguire la cottura, per un primo piatto davvero unico e gustoso.

 

PER INSAPORIRE IL TUO BRODO E I TUOI PIATTI, SCOPRI ANCHE L’ESTRATTO VEGETALE  NAHRIN SWISSCARE

 

Secondo piatto di carne o di pesce? Dona gusto ai tuoi piatti di Natale con i preparati Nahrin Swisscare!

Pesce, costolette di vitello, arrosti speciali: Nahrin Swisscare ha l’ingrediente giusto per ogni esigenza! Profuma i tuoi piatti di pesce con il pepe aromatizzato al limone, o prepara impanature uniche con Panier Mix, una miscela pronta all'uso per insaporire in un batter d’occhio carne, pesce, pollo, crocchette e molto altro ancora!

Il preparato contiene già tutti gli ingredienti necessari, tra pangrattato, latte, uova e spezie. Per un’impanatura facile e incredibilmente divertente, da fare tutti insieme in famiglia, coinvolgendo anche i più piccoli.

SCOPRI ANCHE IL SALE MARINO NAHRIN SWISSCARE, PER DARE AI TUOI PIATTI UN  INCONFONDIBILE GUSTO DI LIMONE

Se invece per te Natale significa arrosto di Natale, rendilo speciale con il brodo di manzo in pasta Nahrin Swisscare. Realizzato secondo la ricetta tradizionale, gli estratti naturali di carne di manzo lo rendono ideale per insaporire arrosti e carne lessa in ogni momento della cottura, o creare morbide salse per i tuoi roast beef.

 

Anche a Natale, fai attenzione alla salute e al benessere

Sotto le feste si sa, qualche sgarro è inevitabile. Ma fare qualche concessione alla dieta non significa rinunciare al proprio benessere.

Per aiutare la digestione, ogni giorno puoi aiutarti con gli integratori alimentari Nahrin Swisscare. Come Alginato Complex, una miscela di alginato, bicarbonato, estratti vegetali di Camomilla e Malva formulata per favorire la digestione e l’eliminazione dei gas anche in caso di disequilibri e fastidi allo stomaco.

E PER UN’AZIONE URTO, SCOPRI L’AZIONE COMBINATA DELL’ALOE

E concludi ogni pasto al meglio con l’amaro al carciofo Nahrin Swisscare: una bevanda vegetale a base di estratto di carciofo, erbe amare, finocchio e menta piperita, che favorisce la funzione digestiva e il metabolismo dei lipidi. Il carciofo ha un effetto positivo sulle funzioni depurative dell’organismo e la funzionalità del fegato, per un piccolo rito di piacere e benessere 100% naturale.

Quanto sarà buono, invece, il tuo Natale? Condividi le tue ricette natalizie e le tue esperienze con i preparati Nahrin Swisscare anche con le nostre community su Instagram e su Facebook!

Swisscare-cenone-natale-600x450

 

 

Topics: Benessere

Your Comments :