Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

SEGRETI DI BELLEZZA E BENESSERE: SCOPRI GLI OLI ESSENZIALI NAHRIN SWISSCARE

Posted by Swisscare on 10, gen 2024
Swisscare
Continua il percorso “Swisscare per…”

Dopo le feste, è difficile tornare alla routine quotidiana? Chi non ha mai desiderato prolungare la meraviglia delle festività portando un tocco di magia nella propria quotidianità.

Ritrovate il calore e il benessere delle giornate serene con gli oli essenziali naturali di Nahrin Swisscare. Gli oli essenziali sono custodi di una storia antica di oltre 6mila anni: fin dall'Antico Egitto, infatti, sono stati parte integrante della medicina tradizionale, dei rituali religiosi e persino della routine di bellezza quotidiana.

Oggi, rappresentano il nostro magico rituale di benessere: siete pronti a innamorarvene al primo respiro?

Oli essenziali Nahrin Swisscare: pura passione per il benessere

Studi scientifici hanno investigato le proprietà di vari oli essenziali. Dagli oli d’arancio a quelli di geranio, gli oli essenziali come quelli di Nahrin Swisscare, hanno importanti effetti benefici su problemi psico-fisici, disequilibri, difficoltà e blocchi.

Non solo, quindi, l’Olio essenziale Tea tree serve per purificare l'aria e favorire la respirazione, le creme lenitive a base di di questo prezioso ingredientesono utili nel trattamento di pelle secca, eczema, psoriasi e dermatite da contatto.

Concedetevi qualche goccia di Olio essenziale arancio, per esempio, per ritrovare le energie di un sonno ricostituente: come gli oli essenziali di limone dell’Olio essenziale limone Nahrin Swisscare, gli oli essenziali di arancia sono ideali contro l’agitazione e l’insonnia per un sano sonno ricostituente. Non solo, ma l’olio di arancio e l’olio di limone hanno anche proprietà benefiche contro disturbi d’ansia e nervosismo, e i disturbi di memoria tipici dei periodi di forte stress, infondendo nuovo coraggio e determinazione.

Per un olio essenziale rilassante, calmante, che riduca lo stress emotivo e le sue conseguenze psicosomatiche come il mal di testa, potete inoltre provare l’Olio Essenziale Lavanda di Nahrin Swisscare. Come si usa l’olio essenziale di lavanda contro l’ansia?

 

Potete sfruttarne le proprietà balsamiche aggiungendo poche gocce di olio di lavanda in un contenitore con acqua calda. Oppure, potete diffonderlo nelle vostre stanze, creando ambienti armoniosi, accoglienti e profumati, anche unendolo ai detergenti per la pulizia delle superfici.

CERCHI UN OLIO ESSENZIALE BALSAMICO CONTRO TOSSE, RAFFREDDORE E SINUSITE? PROVA  L'OLIO ESSENZIALE EUCALIPTO

 

Ideale per la diffusione negli ambienti è anche l’Olio Essenziale Geranio: con la sua azione riequilibrante, gli oli essenziali di geranio favoriscono la capacità di trovare soluzioni in situazioni difficili, stimolano la creatività e attirano sensazioni positive. Ideali, quindi, anche in ambienti di lavoro altamente stimolanti e creativi. Se invece a casa e al lavoro cercate la concentrazione durante periodi intensi di studio o lavoro, l’ideale è lOlio essenziale alla menta: anche qui, vi basterà diffondere poche gocce di olio essenziale alla menta, o massaggiarlo sul corpo per un'azione tonificante, utile in caso di affaticamento psico-fisico.

 

 

NON SOLO BENESSERE: SCOPRI ANCHE L’AZIONE TONIFICANTE DELL’OLIO ESSENZIALE  AFRODISIACO SENSUALITY

E voi? Quali sono le note aromatiche del vostro benessere? Condividetelo con Nahrin Swisscare e con le nostre community sui canali social Facebook e Instagram!

Swisscare-oli-essenziali-600x450

 

Topics: Benessere

Your Comments :