BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX

Posted by Swisscare on 22, apr 2022
Swisscare

Ritrova il gusto di sentirti in forma!

Scopri ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX, il nuovo integratore alimentare Nahrin per la tua linea! Formula completa grazie alle proprietà uniche di Ananas e Orthosiphon utili per il drenaggio dei liquidi in eccesso, di Matè che sostiene l’equilibrio del peso corporeo, Biotina e Cromo utili per il metabolismo dei macronutrienti.

Il nuovo ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX di Nahrin è un prodotto destinato alle persone che stanno seguendo una dieta mirata al calo peso e vogliono un sostegno nutrizionale e fitoterapico. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo un sano stile di vita con un buon livello di attività fisica.

La formulazione in polvere aiuta a bere di più durante il giorno e rende il prodotto molto pratico per essere portato con sé e preparato poco prima di assumerlo.

Scopri la TRIPLA AZIONE sinergica degli ingredienti di ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX e attiva tre aspetti fondamentali per il dimagrimento.

 1) stimola il metabolismo: per sostenere la perdita di peso è necessario dare nuova energia al metabolismo basale, favorendo l’azione fisiologica di consumo delle calorie in eccesso;

2) favorisce il drenaggio: per vedere prima i risultati è fondamentale favorire l’eliminazione dei liquidi e quindi “asciugarsi” anche dal punto di vista delle ritenzione idrica;

3) favorisce il benessere intestinale: l’equilibrio intestinale è fondamentale perché una flora in salute e attiva trasforma il cibo in energia e componenti fondamentali per la vita, non causa gonfiori e permette generalmente un miglior stato di salute.

Acquista ora!

GLI ATTIVI CHE FANNO LA DIFFERENZA

L’ananas è utile nel contrasto degli inestetismi della cellulite e, insieme al matè e all’orthosiphon, nel drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe).

Il matè sostiene inoltre l’equilibrio del peso corporeo, stimola il metabolismo e sostiene il metabolismo dei lipidi.

Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e, insieme alla biotina, al normale metabolismo dei macronutrienti.

La biotina contribuisce anche al normale metabolismo energetico e l’inulina è utile per l’equilibrio della flora intestinale.

 

Oltre a estratti, vitamine e oligoelementi, ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX contiene due materie prime brevettate:

  • DNF-10®: l'ingrediente brevettato DNF-10® è un prodotto attivo ottenuta dopo la lavorazione di un particolare lievito. È dimostrato che DNF-10® possiede una significativa azione sui modulatori dell'assunzione di cibo a breve termine e provoca una riduzione dell'ormone della fame: la grelina. A lungo termine, DNF-10® regola anche la secrezione cellulare di leptina, l'ormone della sazietà.

  • Fibra solubile NUTRIOSE® da mais: è una fibra altamente solubiledi origine naturale, derivante da mais. NUTRIOSE® è anche e soprattutto una fibra altamente digeribile. L’alto contenuto di fibre solubili e la sua eccezionale digeribilità assicurano un effetto benefico sulla salute intestinale e il benessere generale. Le fibre hanno soprattutto benefici per la salute dell'intestino, la gestione della glicemia, la sazietà, la gestione del peso e il rilascio prolungato di energia.

 ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX, ritrova il gusto di sentirti in forma!

Acquista ora!

 

ANANAS-MATE-BLOG

Topics: Benessere

Your Comments :