BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

ACCENDI LA TUA LUCE NATURALE!

Posted by Swisscare on 29, gen 2021
Swisscare

Il Trattamento Viso Illuminante la “brillante sinergia” 100% Swisscare che rinnova luminosità, idratazione e tonicità del viso.

Il Trattamento Viso Illuminante è la rivoluzionaria Beauty Routine Swisscare per prendersi cura della pelle del viso.

LA TUA LUCE NATURALE

Il Trattamento Viso Illuminante ha reso felici migliaia di donne

che hanno trovato in questi prodotti veri e propri alleati per il Benessere del viso!

Tutte le persone che lo hanno provato se ne sono subito innamorate perché bastano pochi minuti al giorno e la pelle del viso rinasce, idratata e tonificata, ed ogni giorno il viso è luminoso e vitale.

Crema detergente, apprezzata ed acclamata, è il punto di partenza per pulire il viso da tossine e impurità. Idrata, depura e crea la base su cui dare vita all’intero trattamento.

Siero Illuminante è una delicata e dermoattiva sinergia di ingredienti naturali e acidi della frutta ad effetto antimacchia per ridare omogeneità alla pelle del viso.

Hilift è un siero concentrato di cellule staminali di stella alpina ad alto potere rigenerante, gli ingredienti favoriscono il rinnovamento cellulare e apportano alla cute nutrimento per ripristinarne crescita e tono.

Crema Argan grazie a olio di argan, rosa damascena e ribes nero esplica un’azione antiossidante mentre il burro di karité e l’acido ialuronico idratano in profondità. È ideale sia al mattino sia alla sera grazie alla sua corposa leggerezza!

Scopri il Trattamento Viso Illuminante Swisscare, utilizza i prodotti nel modo migliore e con costanza e vedrai che soddisfazione!

LA TUA LUCE NATURALE

La tua consulente Swisscare di fiducia potrà raccontartelo in prima persona e ti potrà mostrare come utilizzare al meglio i prodotti e i preziosi regali che Swisscare ha scelto di dedicarti!
SOS-inverno-VISO ILLUMINANTE

 

Topics: Benessere

Your Comments :