BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

IN FORMA CON SWISSFIT… DRENA!

Posted by Swisscare on 17, feb 2022
Swisscare

Detox, depurazione, pulizia… insomma tante parole per descrivere una pratica fondamentale per sostenere scelte alimentari e attività fisica mirate al ritrovare la propria forma.

Gli esperti sono concordi: il primo passo per tornare in forma è lavorare sulle “scorie” che cattiva alimentazione, sedentarietà e stress, possono far accumulare all’interno del nostro corpo causando condizioni di infiammazione e disequilibri. L’organismo umano possiede processi innati per svolgere queste funzioni ed è in grado di autoepurarsi… in periodi particolarmente difficili (anche dal punto di vista psicologico) non è detto però che tutto vada per il verso giusto.

Consigliamo quindi di cominciare dal prendersi cura dell’intestino fornendo sostanze probiotiche e componenti vegetali che favoriscono l’equilibrio della flora batterica. Intestino irregolare, pancia gonfia, difficoltà nella digestione, malassorbimenti… sono tutte condizioni che possono causare sensazioni di pesantezza, gonfiore, mal di testa, stanchezza e malessere.

Perché scegliere il Set Drena di Swisscare? Il set mira a fornire un supporto a livello intestinale ma non solo, unisce prodotti dalle funzionalità detossinanti a drenanti per dare il via al tuo percorso di rinnovamento:

Acquistalo su swisscare.it

  • Fibrofit: le fibre migliorano il transito e la motilità intestinale, liberando più in fretta tossine e scorie della digestione. Esplicano anche un effetto prebiotico a favore della flora batterica e risultano ideali per ridurre l'appetito.
  • Linphacell: alga spirulina con azione ricostituente e di sostegno, ortica che contribuisce alle fisiologiche funzionalità depurative dell'organismo e al drenaggio dei liquidi corporei e papaya per l'azione antiossidante.
  • Affiline: con estratti vegetali per stimolare il drenaggio e l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Aiuta a “bere di più” durante la giornata: fondamentale infatti è bere almeno 2 L di acqua al giorno. I drenanti devono essere assunti con molta acqua per esplicare un effetto maggiore.
  • Vitalsnack Plus Cranberry e Cioccolato: barrette funzionali con vitamina C e vitamina D, garantiscono un apporto di acidi grassi buoni dalla frutta secca.

In omaggio riceverai il Frullatore Portatile Swisscare ideale per preparare colazioni, merende e spuntini salutari anche fuori casa!

Acquistalo su swisscare.it

Ricorda

Uno stile di vita sano è basato su una corretta alimentazione e sull’attività fisica. Ingredienti fondamentali per il tuo benessere e per prevenire patologie metaboliche, muscolari, articolati e neurologiche.

Anche gli integratori alimentari fanno la loro parte se: 

  • Non si sostituiscono all’apporto calorico e nutritivo dei pasti
  • Sono sicuri e controllati e rispondenti alle proprie necessità

  • Si osservano attentamente le modalità d’uso e le eventuali avvertenze, non superando le dosi consigliate ed evitando l’assunzione prolungata

Topics: Benessere

Your Comments :