Hiro banner 2000x450 benessere

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

SCOPRI LA LISTA ROSSA, SCEGLI IL BENESSERE CONSAPEVOLE!

Posted by Swisscare on 29, gen 2021
Swisscare

Per primi in Italia abbiamo creato una lista di ingredienti che, per scelta etica, abbiamo escluso dalle nostre formulazioni cosmetiche. Qui spieghiamo perché.

 Quando ti lavi i capelli. Quando fai la doccia. Quando idrati il viso. Quando ti trucchi...
Vogliamo prenderci cura di tutti i tuoi gesti di cura! Per questo, primi in Italia abbiamo creato la LISTA ROSSA, una lista di ingredienti che, per scelta etica, non troverai nei nostri cosmetici e prodotti di igiene personale.

La LISTA ROSSA è un elenco di ingredienti che mai abbiamo utilizzato e che non utilizzeremo mai per le nostre formule. Sono ingredienti che noi abbiamo deciso di non utilizzare perché, nell’utilizzo continuativo e nel continuo contatto con la pelle possono avere effetti sgradevoli o dare luogo a reazioni allergiche, sensibilizzazione delle cute e altre conseguenze indesiderate.

La LISTA ROSSA ha lo scopo di informare il consumatore per renderlo consapevole che si possono formulare cosmetici senza l’utilizzo di questi componenti, anche se questo comporta un aumento delle tempistiche di produzione e una ricerca più lunga al fine di produrre formule stabili, gradevoli, dermoaffini e più sicure.

Abbiamo scelto di impegnarci nella ricerca di alternative meno “problematiche” che rispettano la pelle e non ne compromettono la salute e l’equilibrio idro-lipidico. Ci siamo impegnati a diffondere e condividere la LISTA ROSSA con tutti, per permettere a chiunque di SCEGLIERE il BENESSERE in modo CONSAPEVOLE.
Lo fanno le CONSULENTI SWISSCARE e sempre più persone appassionate. 
E tu, conosci già LA LISTA ROSSA?
SCARICALA QUI e condividila con chi vuoi! 
E continua a seguirci, ne parleremo ancora qui e sui nostri social!

 

Topics: Benessere

Your Comments :