BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Igiene naturale? Fai una scelta GREEN!

Posted by Swisscare on 04, ago 2021
Swisscare

GREEN – Doccia shampoo compatto è la detersione solida secondo Swisscare che ha già messo d’accordo tutti: giovani, adulti, donne e uomini… perché?

 Perché GREEN è un prodotto per l’igiene di corpo e capelli pratico ed ecosostenibile. È formulato con una selezione di ingredienti naturali idratanti e nutrienti, e un tensioattivo delicato ed efficace che dà vita ad una morbida schiuma.

 Unico nel suo genere per formulazione, quantità, durata e utilizzo, GREEN – Doccia shampoo compatto è un portento dell’igiene naturale Swisscare e ha raccolto migliaia di recensioni di clienti soddisfatti ed entusiasti!

 Perfetto per essere usato ovunque: a casa, in palestra, in viaggio… ideale quando si ha poco tempo per una doccia al volo, ma anche quando ci si vuole dedicare un bagno ristoratore.

 Grazie all’azione addolcente del Burro di Illipè e dell’Olio di Avocado, GREEN – Doccia shampoo compatto lascia inalterate le normali difese idrolipidiche della pelle, per questo la cute dopo la doccia risulta detersa e morbida.

 Il segreto della sua efficacia sui capelli? Estratto di Ortica e un tensioattivo di origine naturale: il Sodium Coco-Sulfate. Questo ingrediente di origine vegetale mostra un elevato potere distensivo, scorre facilmente sui capelli, anche i più ricci o mossi, e permette una detersione accurata. I capelli risultano quindi morbidi e incredibilmente leggeri!

 

Acquistalo su Swisscare.it

 GREEN doccia shampoo compatto Swisscare, la detersione solida che si prende cura di te… dalla testa ai piedi!

E-COMPATTO

 

Topics: Benessere

Your Comments :