BENESSERE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Garcinia cambogia, novità e aggiornamenti.

Posted by Swisscare on 18, ago 2021
Swisscare

Garcinia cambogia - Finalmente il Ministero della Salute si è pronunciato riguardo gli integratori a base di Garcinia cambogia.

Gli studi effettuati dagli organi competenti hanno concluso che, ad oggi, le conseguenze sulla salute dell’assunzione di integratori a base di Garcinia cambogia sono “verosimilmente da ricondurre a reazioni probabilmente di natura idiosincrasica.”

Per una maggiore sicurezza, il Ministero della Salute impone comunque l’inserimento della seguente avvertenza supplementare per l'etichettatura di ingredienti derivati da Garcinia cambogia entro il 31/12/2021 ma non ne vieta o sconsiglia l'assunzione.

"AVVERTENZA IMPORTANTE. Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico."

Swisscare, con la serietà e professionalità che la contraddistingue, ha raccolto subito la raccomandazione ministeriale di sospensione della vendita in data 25/06/2021 sebbene Garcinia Complex non sia stato oggetto della segnalazione e rispetti i più elevati standard qualitativi e produttivi.

Anche in questa occasione Swisscare si è distinta per la correttezza e la fiducia verso le istituzioni! A differenza di altre realtà commerciali che non hanno sospeso la vendita dei prodotti a base di Garcinia cambogia nemmeno davanti alla richiesta specifica del Ministero della Salute!

Certi di aver fatto la scelta giusta per tutelare la tranquillità e la salute di tutti i nostri clienti, siamo felici di riconfermare la sicurezza e la bontà del nostro prodotto, e di comunicare che Garcinia Complex è nuovamente disponibile

SWISSCARE – AVER CURA DI TE È NELLA NOSTRA NATURA

 

garcinia cambogia banner

 

Topics: Benessere

Your Comments :